Elisabetta Canalis ai fornelli con Rino Gattuso ed Emanuele Filiberto

C'è grande attesa per il nuovo programma condotto su Canel 5 da Alfonso Signorini. La trasmissione debutterà in prima serata giovedì 16 giugno. Nei giorni scorsi si è parlato della partecipazione di Elisabetta Canalis che sicuramente catalizzerà l'attenzione del grande pubblico dato che ormai, da quando sta con Clooney, la si vede più a Hollywood che nel Bel Paese. E chissà se il Alfonso, esperto in materia di gossip, le riserverà qualche domanda piccante? Intanto però, il direttore di "Chi" e "Tv Sorrisi e Canzoni" sembra alquanto indeciso su come intitolare il suo show culinario: all'inizio la scelta era ricaduta su "Top Chef", poi si era passati a "Fornelli e Coltelli", ora si è cambiato di nuovo...

Il titolo definitivo dovrebbe essere "La Notte degli Chef" e per la prima serata, oltre alla bella Elisabetta, sono previsti come ospiti Rino Gattuso ed Emanuele Filiberto di Savoia. Il trio di personaggi noti dovrà vedersela con mestoli e manicaretti. Fortunatamente i vip saranno affiancati da chef professionisti: il format prevede una gara fra tre squadre composte da alcuni volti noti della vita pubblica e del mondo dello spettacolo e da un'insegnante d'eccezione. Senza dimenticare che il padrone di casa è Signorini quindi ci sarà anche il tempo di spettegolare tra i fornelli.

"La Notte degli Chef" dovrebbe andare in onda per tre puntate per poi lasciare il posto a "Ricominciamo", la versione italiana di "Extreme Make Over Home Edition", condotto da Federica Panicucci.

Foto: LiaToby/WEkikapress.com © Gossip.it