Elisabetta Canalis fa l'albero di Natale con il marito e la figlia: guarda

Elisabetta Canalis anche in California ha rispettato la tradizione e l'8 dicembre ha fatto l'albero di Natale. Ad aiutarla con decorazioni e palline, naturalmente, il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva.

Elisabetta Canalis fa l'albero insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva

"E finalmente anche noi abbiamo quasi finito l'albero!", ha scritto sul social Elisabetta ai tanti fan che la seguono su Instagram. Nello scatto condiviso con i follower, la Canalis sorride mentre tiene in mano una decorazione da appendere al gigantesco abete che troneggia nella sua casa di Los Angeles. Seduta per terra accanto a lei, la figlia Sklyer Eva che si prepara a festeggiare il suo secondo Natale, e il marito Brian Perri.

"Altro che Maddalena Corvaglia, il tuo è da paura", ha commentato un'ammiratrice della showgirl ricordando l'albero di Natale bianco fatto pochi giorni fa dalla sua migliore amica e collega. Un po' meno tradizionale e ridimensionato, ma comunque carino. Però, a quanto pare, piace di più quello di Eli. "Siete bellissimi", si legge ancora tra i messaggi postati sotto allo scatto. Perché c'è anche chi non pensa alle decorazioni natalizie, ma fa i complimenti alla family riunita.

Elisabetta è al settimo cielo. Si prepara a festeggiare il Natale insieme al marito e alla figlia. Quest'anno con lei in California c'è anche Maddy. La Canalis e la Corvaglia sono molto impegnate con i lavori nel centro di fisioterapia che stanno per aprire a L.A.. Chissà se troveranno il tempo di volare in Italia per brindare al 25 dicembre insieme alle loro rispettive famiglie. Intanto, sono già in pieno clima natalizio anche nella città degli angeli, dove non cade la neve e si va al mare pure a dicembre.