Elisabetta Canalis, baby shower con le amiche

Elisabetta Canalis, fiera del suo pancione da donna incinta ormai prossima al parto, durante il weekend ha sorriso raggiante con le amiche che le hanno organizzato un baby shower da sogno. Sul social l'ex velina 36enne ha voluto mandare online delle immagini della festa e ha commentato entusiasta: "My #babyshower! Grazie ragazze per questa bellissima festa in attesa della piccolina in arrivo! @valemicchetti @lindaland @jenineleighpollard u girls are the best and I LOVE YOU!".

Elisabetta Canalis felice si gode il baby shower organizzato per lei dalle amiche

Il baby shower ha fatto impazzire di gioia Elisabetta Canalis, che durante la festa ha riso a più non posso e apprezzato i regali delle invitate. Nel condividere un'intera gallery di foto dell'evento che l'ha vista protagonista assoluta, ha cinguettato: "Grazie di cuore amiche! Thanks so so much for this amazing day... Il discorso ve lo risparmio perché sarebbe venuto meglio dopo qualche bicchiere! #mammaBruna @valemicchetti @lindaland_ @jenineleighpollard @adela_isakovic_ , Stephanie, @cynthialeigh23 @hairbyhilary @barbaraguillaume @robertasetzu @_icat_ @lavegan #laurabogdaniuc @yamkale @Nikiwestcoast @siusiepie @carrielucasky @megbrav ,Avishag and Stormie and thanks so much to Mr C Beverly Hills!".

La 36enne incinta insieme a Valentina Micchetti e altre intime al party

Al baby shower in California hanno partecipato Valentina Micchetti, grande amica di Eli, che ha curato pure i dettagli del party e le decorazioni, e molte altre. Tutte 'le ziette', come le ha definite sul suo profilo sul network la mora stessa,  hanno coccolato la bella showgirl e modella in dolce attesa e sorriso insieme a lei.

La showgirl e modella si diverte a fare le smorfie circondata dalle amiche più care

Confetti, striscioni, marshmallow e una torta con scritto "It's a girl" hanno colorato la lunga tavola imbandita. Elisabetta Canalis per il baby shower ha voluto un outfit comodo, ha indossato una coroncina in testa e messo una fascia rosa, quasi da miss, da futura mamma.

Una delle' ziette' della bimba che arriverà tocca il pancione di Eli

Mancano pochi giorni alla nascita della primogenita che ha fortemente voluto con il marito Brian Perri, la voglia di abbracciare la bimba cresce e tutti si chiedono come la chiamerà.

Valentina Micchetti ha curato in ogni dettagio il baby shower della canalis, tutto sul rosa ovviamente