Elisabetta Canalis alle Bahamas in famiglia con pure Niky Epi

Elisabetta Canalis è volata alle Bahamas. Insieme all'ex velina 38enne è partita tutta la famiglia: il marito Brian Perri, la figlioletta Skyler Eva e gli adorati Pieri. C'è anche Niky Epi, hair stylist del cuore e grande amico della sarda, arrivato dall'Italia per stare 'in paradiso' con lei.

Elisabetta canalis alle Bahamas con Brian Perri e Biky Epi

"Tvb amichetto mio e sono felice che la nostra vacanza abbia inizio! I missed u so much my friend @niky_epi and I am so happy you are here with us! @i_pieri", scrive Elisabetta Canalis. In famiglia, con accanto pure Niki Epi, si sente il cuore colmo di gioia. E le Bahamas, isole fantastiche, diventano ancor più indimenticabili.

La 38enne in acqua con la figlia Skyler Eva

Elisabetta Canalis alle Bahamas assapora il dolce sapore del relax totale in compagnia della tenerissima Skyler, del suo uomo dei sogni, Brian Perri, dei suoi cagnolini e di Niky Epi, con cui si diverte tantissimo. Nella famiglia trova tutte le sue certezze e la gioia vera, reale.

L'ex velina in canoa con l'amico e hair stylist di fiducia

C'è anche un matrimonio da festeggiare, con tutti gli invitati vestiti di bianco come la sposa, Carolyn Dorian, a cui la showgirl e modella è molto legata.

Insieme alla showgirl ci sono pure i Pieri

Eli è bellissima in 'white' e in uno scatto abbraccia la 'future bride'. Il sì è commovente in spiaggia alle Bahamas. Niki e Brian sorridono entusiasti dei fiori d'arancio celebrati sulla sabbia bianca e fine insieme a Elisabetta.

Eli con la sposa, Carolyn Dorian, per il sì alle Bahamas