GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Kiko Nalli presenta Ambra ai suoi figli

Un amore nato in tv, ma che sta diventando sempre più solido. Kiko Nalli, 49 anni ex marito di Tina Cipollari nella casa del Grande Fratello ha avuto un colpo di fulmine per la bella professoressa Ambra Lombardo. Il flirt tra il parrucchiere e la 33enne siciliana all’inizio...

TUTTI I VIDEO

Elisabetta Canalis alle Bahamas dà da mangiare agli squali: 'Sto superando le mie paure’. Al caldo si diverte con la famiglie e le amiche

  • Dà da mangiare agli squali Elisabetta Canalis, in vacanza alle Bahamas
  • In due pezzi l’ex velina 40enne è sempre bellissima e sensuale

Elisabetta Canalis prende il sole alle Bahamas. E’ volata al caldo con il marito Brian Perri, la figlia Skyler Eva e alcuni amici. La 40enne è bellissima in due pezzi. Vincendo il suo timore per una disavventura passata (è stata punta da una razza), la showgirl dà da mangiare a razze e squali in acqua e si rilassa.

Elisabetta Canalis alle Bahamas con Brian Perri, la figlia Skyler Eva e alcuni amici

"Passo dopo passo sto superando le mie paure con razze e squali - scrive nel post di Instagram che condivide - Vorrei che tutti voi poteste avere la stessa esperienza e lo stesso amore che questi momenti mi danno!”. Alle Bahamas non c’è solo la tintarella per lei, animalista convinta. Anche se il suo gesto fa arrabbiare i ‘puristi’.

La 40enne è in splendida forma in bikini

“Ciao Elisabetta, dare da mangiare a squali e razze, ma in generale ai pesci, è una pessima pratica turistica”, le fa notare un follower. “L'animalista convinta e soprattutto informata ...cosa stai facendo?”, le sottolinea un altro.

In spiaggia si coccola la sua bimba

Ci sono anche una miriade di ammiratori che apprezzano l’exvelina 40enne e la ammirano, riempiendola di complimenti. Tanti invidiano bonariamente la sua vacanza alle Bahamas. Elisabetta Canalis ricambia condividendo molti altri scatti in cui appare in forma top con figlia e le persone a cui si è molto legata negli States.

Poi la showgirl in acqua dà da mangiare a razze e squali

I giorni alle Bahamas trascorrono lenti e piacevoli. Eli con la sua famiglia accanto assapora il tempo spensierato e ogni istante rimane stupita dalla bellezza della natura che la circonda, dentro e fuori dal mare cristallino.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 4/3/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota