Elisabetta Canalis allo ‘Scandal Party’ con Barbara D’Urso: ‘Che super donna!’

Elisabetta Canalis, tornata a Milano per l’impegno da giudice a “Sanremo Young” , non solo si prende anche la radio come co-conduttrice di “105 Take Away” su Radio 105, ma è pure protagonista alla Fashion Week. E per una sera non da sola. Allo “Scandal Party”, dopo aver gustato in passerella i capi firmati Moschino, l’ex velina si scatena con Barbara D’Urso. Sul social condivide con i fan un selfie insieme alla conduttrice.

Elisabetta Canalis scatenata allo 'Scandal Party' con Barbara D'Urso

Allo “Scandal PartyBarbara D’Urso ed Elisabetta Canalis, come fossero amiche da sempre, ballano in pista e si fanno notare. La festa è super e sono super pure i complimenti che le due prime donne si scambiano via web. “Che super donna!”, scrive della compagna di serata la sarda 39enne. “Che super gnocca!”, le fa eco Carmelita.

Si piacciono e si divertono in compagnia. Allo “Scandal Party” l’atmosfera di scalda grazie alla musica e la danza diventa sfrenata. Elisabetta Canalis, tornata in Italia con la seguito la figlia Skyler Eva, si concede una notte di pura spensieratezza e trova un’amica inaspettata, Barbara D’Urso. La 60enne sa come godere del suo tempo e si lascia trasportare dalle note insieme alla showgirl e modella.

La festa organizzata al Castello Sforzesco dal magazine Grazia e dedicato a Scandal, il profumo firmato da Jean Paul Gaultier, accoglie tantissimi vip, le due hanno i riflettori addosso.