Come se la caverà Elisabetta Canalis nelle vesti di ballerina sul palco di "Dancing With The Stars" (la cui produzione ha diffuso in queste ore le foto ufficiali dei concorrenti: eccole)? Secondo il suo partner ed insegnante di danza Val Chmerkovski, l'ex velina è la più brava. Conferme arrivano anche dal sito di scommesse Bodog.com che dà la vittoria della bella sarda per 3 a 1, piazzandola come favorita. L'anno scorso il pronostico del portale, che dava come vincitore Hines Ward, si è realizzato e chissà che la storia non si ripeta. Intanto l'ex fidanzata di George Clooney ha posato per uno strepitoso servizio fotografico conquistandosi la copertina di Harper's Bazaar Arabia. La showgirl 32enne è stata immortalata cinta da dei bellissimi abiti di Dior e Dolce & Gabbana.
Le foto sono corredate da un'intervista dove Elisabetta si racconta e parla del suo amore per Los Angeles: "Sono così innamorata di questa città. Mi piace il clima, la gente. L.A. è una grande città e non ci sono edifici alti come a Milano ma c'è tutto quello di cui ho bisogno. Si può guidare verso l'Oceano e andare in spiaggia ogni volta che vuoi".
Elisabetta ha anche raccontato come fa a mantenersi in forma: "All'inizio delle lezioni di nuoto al Bootcamp H20 mi sentivo morire, ma ora va molto meglio. E' lo sport più completo che si possa fare. Ho sempre praticato sport nella mia vita fin da quando ero piccola. Ho ballato, ho fatto kick-boxing. Non riesco a stare senza fare attività fisica".
La Canalis ha anche rivelato che i suoi veri amici sono molto pochi: "Le amicizie vere durano per sempre. Ho solo tre o quattro buoni amici... tre in Italia e uno qui a Los Angeles. Posso chiamarli anche solo una volta al mese e sono sempre lì e anche io ci sarò sempre per loro. Ho una buona memoria e non dimentico". Nella ristrettissima cerchia di amicizie di Elisabetta ci sarà ancora anche Maddalena Corvaglia? Stando agli ultimi gossip (leggi qui) forse no...