Elisabetta Canalis strepitosa per Bikini Lovers

Elisabetta Canalis negli scatti della campagna pubblicitaria Bikini Lovers è strepitosa. La showgirl e modella 37enne ha posato nello shooting per il brand lo scorso aprile in California. Le foto sono state realizzate dal bravissimo Yuma Migliaccio, fotografo di moda. Sono immagini che esaltano la bellezza della sarda, sinuosa e accattivante, sexy e con un fisico perfetto.

Elisabetta canalis bellissima nella campagna pubblicitaria Bikini Lovers

Bikini Lovers ha fortemente voluto Elisabetta Canalis come testimonial del marchio. L'ex velina ha rispettato tutte le aspettative. In bikini è da dieci e lode, ma anche con alcuni capi indosso è fashion chic, donna ideale per molti e molte che l'ammireranno. Lontana dalla tv, profondamente coinvolta nel ruolo di moglie e mamma, Eli, nel quotidiano quasi sempre acqua e sapone, quando è sul set da modella riesce a dare il meglio di sè e a mostrare quanto sia ancora una delle donne più desiderabili e desiderate sicuramente del Bel Paese.

La 37enne con indosso una tutina a motivi floreali

La collezione Bikini Lovers 2016 esalta ancora una volta la femminilità di ognuna attraverso dettagli graziosi e motivi sensuali. Trame floreali, elementi cut out e trasparenze sottili riescono in questo caso a far esprimere il lato seducente della personalità grintosa di Elisabetta Canalis, ma pure il suo lato romantico. 

L'ex velina stupenda con il due pezzi

Sempre seguitissima sul social, dove ha pubblicato alcuni scatti della campagna, Eli, con i suoi 1 milione e 200mila seguaci, è una di quelle che fa tendenza. Tutti vogliono essere sempre aggiornati sul suo quotidiano. Skyler Eva, 8 mesi e mezzo, e Brian Perri rappresentato i suoi punti fermi, poi c'è il lavoro, con il quale la Canalis soddisfa il suo ego e soprattutto si diverte a giocare alla femme fatale