Addio allo stilista Karl Lagerfeld
Mondo della moda in lutto per la scomparsa dello stilista, fotografo e designer Karl Lagerfeld, direttore creativo di Fendi e Chanel e patron del brand che porta il suo nome, morto a Parigi...
Elisabetta Canalis su Bobo Vieri papà: 'L’ho chiamato e ho pianto’. I due ex legati da un ottimo rapporto
- Ha pianto al telefono con lui, Elisabetta Canalis su Bobo Vieri papà
- ‘Non voglio finire come certe donne che preferiscono diventare finte anziché vecchie’
Elisabetta Canalis quando ha saputo che Bobo Vieri sarebbe diventato papà ha pianto. Lo svela intervistata da Vanity Fair. La 39enne, ex del calciatore, è rimasta in ottimi rapporti con il 45enne, anche dopo la fine della loro storia. Ora Christian avrà un bebè, si dice che sarà femmina, da Costanza Caracciolo, pure lei un’ex velina come Eli. La Canalis lo ha chiamato e si è commossa.

Ha pianto alla notizia di Bobo Vieri papà. “Quando l’ho chiamato per fargli le congratulazioni mi è venuto da piangere, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti”, confessa Elisabetta Canalis al settimanale.

Hanno preso strade differenti, ma senza mai dimenticare completamente quello che un tempo li ha resi felici insieme. Elisabetta Canalis ha gioito alla notizia di Bobo Vieri prossimo papà e ha addirittura pianto, congratulandosi con lui.
Sempre solare, bellissima in forma, sui ritocchini Elisabetta Canalis fa sapere: “Faccio qualche punturina sulla fronte, qualche aggiustata qui e lì senza trasformarmi in una maschera”. Poi aggiunge pure: “Non voglio finire come certe donne che preferiscono diventare finte anziché vecchie. Intanto ho smesso di fumare e la mia pelle è rinata”. Cultrice di una vita sana e con tanta attività fisica, la showgirl e modella sarda si tiene in forma soprattutto con lo sport.
Da non perdere:
Scopri di più su...