Elisabetta Canalis su Bobo Vieri papà: 'L’ho chiamato e ho pianto’

Elisabetta Canalis quando ha saputo che Bobo Vieri sarebbe diventato papà ha pianto. Lo svela intervistata da Vanity Fair. La 39enne, ex del calciatore, è rimasta in ottimi rapporti con il 45enne, anche dopo la fine della loro storia. Ora Christian avrà un bebè, si dice che sarà femmina, da Costanza Caracciolo, pure lei un’ex velina come Eli. La Canalis lo ha chiamato e si è commossa.

Elisabetta Canalis su Bobo Vieri papà: ‘L’ho chiamato e ho pianto’

Ha pianto alla notizia di Bobo Vieri papà. “Quando l’ho chiamato per fargli le congratulazioni mi è venuto da piangere, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti”, confessa Elisabetta Canalis al settimanale.

Il 45enne avrà un bebè da Costanza Caracciolo

Hanno preso strade differenti, ma senza mai dimenticare completamente quello che un tempo li ha resi felici insieme. Elisabetta Canalis ha gioito alla notizia di Bobo Vieri prossimo papà e ha addirittura pianto, congratulandosi con lui.

 

Sempre solare, bellissima in forma, sui ritocchini Elisabetta Canalis fa sapere: “Faccio qualche punturina sulla fronte, qualche aggiustata qui e lì senza trasformarmi in una maschera”. Poi aggiunge pure: “Non voglio finire come certe donne che preferiscono diventare finte anziché vecchie. Intanto ho smesso di fumare e la mia pelle è rinata”. Cultrice di una vita sana e con tanta attività fisica, la showgirl e modella sarda si tiene in forma soprattutto con lo sport.