Elisabetta Canalis e Brian Perri sul red carpet di Cinema Italian Style

Elisabetta Canalis ha sfilato sul red carpet di Cinema Italian Style a Los Angeles insieme al marito Brian Perri, da cui il 29 settembre scorso ha avuto la piccola Skyler Eva.

Elisabetta Canalis e Brian Perri sul red carpet di Cinema Italian Style

A Hollywood, Los Angeles, per l'undicesima edizione di Cinema Italian Style, manifestazione presentata da Cinecittà Luce e dall’American Cinematheque che permette alla città del cinema per eccellenza di venire a contatto e così scoprire i migliori lungometraggi 'made in Italy', Elisabetta Canalis è arrivata con Brian Perri al fianco. davanti ai tanti fotografi presenti la coppia ha sorriso entusiasta e felice. Poi per l'ex velina e il chirurgo ortopedico pure un bacio a favore di flash. Elisabetta Canalis sul tappeto rosso ha sfoggiato il suo fisico al top, nonostante sia reduce da una gravidanza e il successivo parto. Per la showgirl e modella 37enne camicetta nera con maliziosi inserti in pizzo e una lunga gonna rossa. Completo classico per Brian Perri, portato con una camicia bianca sotto, senza la cravatta.

Per la coppia anche un bacio a favore di flash

Dopo aver fatto passerella sul red carpet di Cinema Italian Style all'Egyptian Theatre, Eli e Brian si sono gustati in sala la première del film “candidato” italiano agli Oscar 2016 "Non essere cattivo" di Claudio Caligari. 
Alla manifestazione che dura quattro giorni, hanno detto di sì anche Paolo Sorrentino con "Youth" e Nanni Moretti e John Turturro con "Mia madre", e poi la Archibugi, Maria Sole Tognazzi, Valerio Mastandrea, Luca Marinelli e Margherita Buy.

L'ec velina 37enne ha indossato una camicia nera con inserti in pizzo e sotto una lunga gonna rossa

Questo festival nasce dalla volontà del Ministero della Cultura italiana. Cresciuto sotto gli auspici del Consolato italiano a Los Angeles in questa edizione propone undici pellicole, tra cui oltre alle citate "Youth" e "Mia Madre", anche "Io e lei", "Italian Gangsters", "Il nome del figlio", "Se Dio vuole", "L’attesa", "Latin Lover".

Forma al top per la neo mamma di Skyler Eva, nata lo scorso 29 settembre