Elisabetta Canalis e Brian Perri al Fashion Show Moschino a Los Angeles

Elisabetta Canalis al Fashion Show Moschino a Los Angeles va insieme al marito Brian Perri. L'ex velina con la moda ha ormai un feeling speciale: lei stessa è diventata stilista, ha firmato una capsule collection per Mobo Swin. 

Elisabetta Canalis e Brian Perri al Fashion Show Moschino a Los Angeles

Elisabetta Canalis e Brian Perri al Fashion Show Moschino a Los Angeles sono felici e contenti. Si mettono in posa davanti ai fotografi e mostrano tutto il feeling che li lega.

 

Elisabetta Canalis per il Fashion Show di Moschino a Los Angeles sceglie un look colorato. Indossa un kimono corto a fondo nero con disegni floreali coloratissimi. I capelli sono sciolti sulle spalle, il make up è minimal. Cardigan scuro per Brian Perri, pantaloni blu e camicia bianca.

L'evento è invitante e pieno di energia: la showgirl e modella in platea osserva con attenzione la collezione primavera-estate 2018 del brand. Le top in passerella sono strepitose, ma Eli, 38 anni, mamma di Skyler Eva che a settembre compirà 2 anni, non ha nulla da invidiare alle ragazze.

La showgirl indossa un kimono corto e coloratissimo, decoltè alte ai piedi

Splendida e molto accattivante, la Canalis alla serata mondana insieme al marito si diverte un mondo. E, quando tutto sta per finire, si regala un 'bocca a bocca' con l'uomo che ama.

E' grazie a Brian che è riuscita a superare il dolore per l'improvvisa perdita del padre nei mesi scorsi. "Era un papà fantastico. Un grande lavoratore. E' stato colpito da ictus mentre era a Los Angeles per le festività natalizie, prima della nostra partenza, insieme, per una vacanza alle Bahamas. E' rimasto un mese in rianimazione, dove andavo tutti i giorni. Di fronte a fatti del genere, pensi che le cose non succedano per caso: lui è venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all'ultimo", ha confessato la mora a Oggi.

La 38enne con l'amico Khoa Nguyen