Elisabetta Canalis e Brian Perri: Halloween al bacio con anniversario

Elisabetta Canalis ad Halloween 2015 festeggia, ancora una volta con un party in maschera, il suo secondo anniversario con Brian Perri. Un bacio per celebrare un giorno importantissimo, quello che li ha fatti incontrare e diventare una coppia. Due anni insieme, uno e poco più di matrimonio e una figlia, nata lo scorso 29 settembre, Skyler Eva.

Elisabetta Canalis e Brian Perri travestiti per il party di Halloween 2015

E' tutto bellissimo. Sul suo profilo social Elisabetta Canalis manda online alcuni scatti che raccontano il suo Halloween, anche quello degli anni precedenti. Nel farsi vedere Wonder Woman del 2013, cinguetta: "#halloween2013 quando la mia vita cambiò ero vestita da #WonderWoman and my life changed....". Già lo scorso anno, al primo anniversario, sempre condito dal bacio, aveva commentato: "Stesso giorno, stesso luogo, stessa festa. Solo un anno fa io ero Wonder Woman e lui una rockstar". Nel 2014 il costume era cambiato: "#throwback Halloween 2014 io Dorothy e lui Toto what will we be for tonight? ". Sorpresa svelata. Per Halloween 2015 Elisabetta Canalis diventa una sexy soldatessa di "Il Dittatore", favolosa a un mese dal parto, e Brian Perri, l'uomo che le ha cambiato la vita, Jack Sparrow. "Happy anniversary my love!", scrive euforica l'ex velina 37enne.

La showgirl e il chirurgo festeggiano pure i due anni insieme: immancabile un bacio social

"Wadiyan Virgin Guard #TheDictator", precisa poi, per spiegare la sua maschera, quella con cui ha voluto andare al party di Halloween e festeggiare, così, con un bacio e tanto divertimento, l'anniversario con Brian Perri. Come al solito qualche malizioso, critica il suo costume. La showgirl e modella, sempre via network, spiega: "Penso che non sia esistito un solo giorno in cui non ci siano state guerre nel mondo e gente che usava armi contro il prossimo, questo non vuol dire che è di cattivo gusto vestirsi da Zorro, da cowboy, da soldato o da personaggi dei film. Io sono vestita dalla guardia femminile di Sasha Baron Cohen nel fim The Dictator... Niente a che vedere con Isis ovviamente".

Eli aiuta un'amica mascherata da Kim Kardashian incinta; l'ex velina travestita da soldatessa

Difficile mettere tutti d'accordo. La Canalis, però, replica con cortesia. E si gode il suo tempo alla festa di Halloween a Beverly Hills a Los Angeles, in California, insieme al chirurgo ortopedico e a tanti amici, tutti con travestimenti buffi e meravigliosi. Per una sera solo riflettori dei media presenti e risate da coppia in mezzo a tanta gente. Con il pensiero alla piccola a casa, da cui correre appena possibile.

La 37enne insieme a un'amica mascherata da Biancaneve alla super festa a Beverly Hills