Elisabetta Canalis, l'amore è nell'aria con il marito Brian Perri

"L'amore è nell'aria", cinguetta Elisabetta Canalis su Instagram e pubblica una foto insieme al marito Brian Perri. La showgirl nello scatto bacia il consorte teneramente sulla fronte e lui sorride felice. Sposati da quasi due mesi, i sue piccioncini si amano alla follia. Elisabetta Canalis ha trovato tra le braccia del medico ortopedico statunitense l'uomo della sua vita, il principe azzurro con cui, per la prima volta in assoluto, ha fatto il grande passo. Insieme a Brian Perri avrebbe messo su anche famiglia se il bimbo che aspettavano non se ne fosse andato questa estate all'inizio della gravidanza. Un dolore che non ha minimamente intaccato il loro rapporto, anzi sono uniti più che mai e, ora, dopo i fiori d'arancio in Sardegna, si godono felici la loro vita da marito e moglie in California. I due coniugi, infatti, vivono a Los Angeles, dove si sono conosciuti poco più di un anno fa.

Elisabetta Canalis bacia il marito Brian Perri sulla fronta, a quasi due mesi dalle nozze sono più innamorati che mai

Non solo vita di coppia con Brian Perri per Elisabetta Canalis. Insieme alla dolce metà condivide anche serate in allegria in compagnia degli amici. La sua amica del cuore Linda ha postato sul social le foto ricordo di una cena divertente, passata insieme, spensierate e sorridenti. La vita a stelle e strisce dell'ex fidanzata di George Clooney procede a meraviglia, circondata dall'affetto del marito e delle sue inseparabili friends.

Elisabetta con la sua amica Linda durante un'allegra cena a Los Angeles
Elisabetta Canalis negli Stati Uniti è circondata dall'affetto di tantissime persone

I piatti gustati dall'allegra compagnia sono stati preparati dall'hair e make-up stylist Michele Brana. La stessa Eli condivide con i follower uno scatto dell'amico alle prese con i fornelli: "Michele Brana is the chef tonight! Altro che Masterchef", cinguetta divertita accanto all'immagine. Un'ammiratrice commenta complimentandosi con lei per la scelta del marito che sa anche cucinare. Qualcuno però fa giustamente notare che l'abile cuoco non è Brian. Chissà come se la cava il dottore con l'arte culinaria. Di certo se è riuscito a impalmare Elisabetta di qualità ne deve avere davvero tante.

A cucinare per tutti Michele, hair e make-up stylist amico di Elisabetta Canalis