Elisabetta Canalis e Brian Perri a Milano a cena con gli amici

Elisabetta Canalis a cena con Brian Perri si regala una reunion con gli amici più cari a Milano. La showgirl e modella 38enne è felice con le persone ama e che negli States, dove vive, le mancano ogni giorno.

Elisabetta Canalis e Brian Perri a Milano a cena con gli amici Mauro Situra, Nicky Epi e Paola Barale

"Mi siete mancati", scrive Elisabetta Canalis che sul suo profilo social posta le foto della cena con gli amici, la sua particolarissima family, quella che ha ritrovato a Milano, una città che per lei è 'casa'.

E' andata a cena con tanti amici insieme a Brian Perri. Con Elisabetta Canalis seduti al tavolo ci sono Paola Barale, Mauro Situra, Nicky Epi, Cristina Carola, Fabio Manuele e molti altri. Divertimento, chiacchiere e risate per una serata in allegria sono assicurati.

La 38enne insieme agli altri della grande tavolata

Hanno scelto con Brian Perri un famoso locale sui Navigli a Milano. Elisabetta è raggiante. prima c'è stata la Sardegna. Ad Alghero ha presentato un importante evento sportivo, il "Bnp Paribas World Team Cup Wheelchair Tennis 2017", una competizione a cui partecipano 180 atleti provenienti da 24 nazioni.

Eli scherza con Cristina Carola

L'ex velina è salita sul palco in veste di madrina in occasione della cerimonia di apertura e dell'intera manifestazione. "Ciao Sardegna e grazie a #BNP #PARIBAS world team cup wheelchair tennis per avermi dato l'onore di presentare questo evento!", ha scritto sul suo profilo sul network.

 

Poi aereo per Milano e cena con chi le vuole bene, gli amici di sempre, prima di tornare in California.