Elisabetta Canalis con Brian Perri e Skyler a Manhattan Beach: stessa foto a tre anni di distanza e tanto amore

Elisabetta Canalis celebra il sentimento che la lega a Brian Perri, 50 anni, e alla figlia Skyler, che a settembre compirà 3 anni, con una foto scattata nello stesso luogo, a Manhattan Beach, a tre anni di distanza. Tre anni pure di “tantissimo amore”, come scrive lei sul profilo social, dove condivide l’immagine doppia, mettendo a confronto i due scatti.

Per Elisabetta Canalis foto nello stesso luogo, Manhattan Beach, a tre anni di distanza (e tantissimo amore)

“Queste 2 foto sono state scattate nello stesso identico posto, a Manhattan Beach. Tra la prima è la seconda ci sono tre anni di distanza e ...tantissimo amore”, sottolinea Elisabetta Canalis, che nel primo scatto è da sola con Brian Perri che porta con sé la sua tavola da surf, nel secondo invece è con il marito e Skyler. La famiglia al completo regala gioia. L’immagine condivisa cattura in brevissimo tempo più di 45mila ‘like’.

Il post della showgirl

I follower apprezzano moltissimo. Le immagini scattate a Manhattan Beach con Elisabetta Canalis e Brian Perri, soprattutto quella con anche Skyler, conquistano i ‘seguaci’ dell’ex velina 39enne. “Mi rende felice vederti così, completamente mamma e moglie! Penso tu sia proprio una bella persona e ti meriti tutto questo”, le scrive un’ammiratrice. “Bellissima coppia allora e ancora più bella e completa oggi. Non parlo solo dell'aspetto fisico, è una gioia vedervi felici insieme alla vostra piccola perché è una felicità vera”, scrive ancora un’altra. ”Elisabetta sei molto fortunata... hai una splendida famiglia e una bellissima vita in un posto incantevole!!!”, le sottolinea un altro.

Con Brian Perri, 50 anni, è felicissima

Elisabetta Canalis si prende i complimenti e sorride alla vita. Negli States, a Manhattan Beach, in California, assapora la dolcezza dello stare insieme a Brian Perri e Skyler, pensa agli anni che passano, ma pieni zeppi d’amore. Milano le manca sempre un po’, sta già tornando però per impegni di lavoro nella città che ama.