Elisabetta Canalis con Brian Perri e Skyler a Manhattan Beach: stessa foto a tre anni di distanza e tanto amore

Elisabetta Canalis celebra il sentimento che la lega a Brian Perri, 50 anni, e alla figlia Skyler, che a settembre compirà 3 anni, con una foto scattata nello stesso luogo, a Manhattan Beach, a tre anni di distanza. Tre anni pure di “tantissimo amore”, come scrive lei sul profilo social, dove condivide l’immagine doppia, mettendo a confronto i due scatti.

Per Elisabetta Canalis foto nello stesso luogo, Manhattan Beach, a tre anni di distanza (e tantissimo amore)

“Queste 2 foto sono state scattate nello stesso identico posto, a Manhattan Beach. Tra la prima è la seconda ci sono tre anni di distanza e ...tantissimo amore”, sottolinea Elisabetta Canalis, che nel primo scatto è da sola con Brian Perri che porta con sé la sua tavola da surf, nel secondo invece è con il marito e Skyler. La famiglia al completo regala gioia. L’immagine condivisa cattura in brevissimo tempo più di 45mila ‘like’.

Il post della showgirl

I follower apprezzano moltissimo. Le immagini scattate a Manhattan Beach con Elisabetta Canalis e Brian Perri, soprattutto quella con anche Skyler, conquistano i ‘seguaci’ dell’ex velina 39enne. “Mi rende felice vederti così, completamente mamma e moglie! Penso tu sia proprio una bella persona e ti meriti tutto questo”, le scrive un’ammiratrice. “Bellissima coppia allora e ancora più bella e completa oggi. Non parlo solo dell'aspetto fisico, è una gioia vedervi felici insieme alla vostra piccola perché è una felicità vera”, scrive ancora un’altra. ”Elisabetta sei molto fortunata... hai una splendida famiglia e una bellissima vita in un posto incantevole!!!”, le sottolinea un altro.

Con Brian Perri, 50 anni, è felicissima

Elisabetta Canalis si prende i complimenti e sorride alla vita. Negli States, a Manhattan Beach, in California, assapora la dolcezza dello stare insieme a Brian Perri e Skyler, pensa agli anni che passano, ma pieni zeppi d’amore. Milano le manca sempre un po’, sta già tornando però per impegni di lavoro nella città che ama.

 

Lascia un commento
Exit mobile version