Elisabetta Canalis, vacanza a Cortina con Brian Perri tra sci e shopping

Elisabetta Canalis continua la vacanza in montagna a Cortina d'Ampezzo. L'ex velina 37enne è andata in alta quota per sciare con il marito Brian Perri, che l'ha raggiunta in Italia dagli States. Con la sarda anche la figlia di quasi 4 mesi, Skyler Eva, i Pieri e i genitori, nonni in adorazione della piccola, Bruna e Cesare.

Elisabetta Canalis a Cortina in pista con Brian Perri e Lorenzo

Per Elisabetta Canalis e Brian Perri, in vacanza a Cortina, tantissimo sci, approfittando pure delle belle giornate di sole. Non solo, anche del sano shopping, La showgirl e modella ha fatto una capatina nello store Deha nel centro del paese per provare qualche capo. E' la testimonial del brand, ma non è solo lavoro. Adora i capi che pubblicizza, rispecchiano la sua voglia di essere cool e comoda al tempo stesso, una donna alla moda ma che ama il confort e l'essere dolcemente casual, con stile.

L'ex velina si prende una pausa al sole fuori dalla baita in montagna

Sorridente e spensierata in pista, mentre si gode ogni istante della vacanza a Cortina con Brian Perri, Elisabetta Canalis nel farsi un selfie a tre con amico e consorte, ha cinguettato: "Con i dottori! @brianperri @lollotik #pietofane #Cortina". Nel lasciarsi immortalare bella e senza l'ombra di trucco in baita, all'esterno, con il volto illuminato, ha commentato scherzosamente: "Il sole bacia i brutti perché i belli li baciano tutti. (Cit Lucy Manenti)".

Eli con l'amica Lucy Manenti e Piero

Poi, sempre da Cortina, sono arrivate le immagini che raccontano lo shopping della mora. "#ElisabettaCanalis nello #shop #Deha di #cortinadampezzo #shopping #fashion #testimonial @littlecrumb_ for #deha_fashion #outfit #style #lookoftheday #top #best".

La showgirl nel negozio Deha di Cortina per lo shopping: è la testimonial del brand

 E ancora: "Radiosa e sorridente, ecco un altro scatto di #ElisabettaCanalis nello #shop #Deha a #cortinadampezzo #testimonial @littlecrumb_ for #deha_fashion". Eli è davvero radiosa, sciare in relax le fa davvero bene.

Ancora uno scatto della sarda nello store del famoso marchio