Elisabetta Canalis sdraiata sul letto con i cani: foto

Elisabetta Canalis sul letto insieme ai suoi cani, gli amatissimi Pieri. La showgirl posta lo scatto sul social per dare il buongiorno ai tanti follower che la seguono assiduamente.

Elisabetta Canalis è tornata a Los Angeles e si rilassa sul letto con Piero e Mia

Elisabetta Canalis è molto legata a Piero e Mia, i suoi fedeli cani. Una coppia di pinscher che, quando può, porta sempre con sé anche in viaggio. Appena ritornata a Los Angels dal suo lungo soggiorno in Europa, si è subito concessa dei momenti di relax insieme a loro sul letto. I due cuccioli l'hanno accompagnata nel suo tour lontano da casa, ma Elisabetta è stata molto impegnata nelle ultime settimane. Ha ricevuto anche un importante incarico: è stata nominata Ambasciatrice Unicef. In Italia, a Milano, è stata pure protagonista di svariati shooting fotografici. Ha approfittato delle giornate meneghine per trascorrere del tempo insieme alle sue amiche del cuore, una fra tutte, Maddalena Corvaglia. Non solo, prima di ritornare in California dal marito Brian Perri, ha fatto un salto nella sua adorata Sardegna, dove vive la famiglia di origine.
Una vita frenetica quella di Elisabetta Canalis. Instancabile, è sempre impegnata fra mille cose. Ora però è tempo di riposarsi un po' sul letto ancora sfatto. A farle compagnia mentre guarda il cellulare comodamente sdraita a pancia sotto, i suoi adorati cani. Piero e Mia, detti anche i Pieri. Due cuccioli adorabili che ormai sono diventati famosi quasi quanto la loro celebre padroncina. Protagonista anche della campagna per il lancio della nuova collezione di Talco. La casa di moda ormai l'ha scelta già da un po' come testimonial. Modella, showgirl, attrice, moglie... Elisabetta riveste davvero tanti ruoli e, a quanto pare, tutti con successo. Capace di conciliare perfettamente ogni cosa, senza tralasciare nulla. Soprattuto senza mai trascurare gli affetti a lei più cari.