Elisabetta Canalis, capelli al top per lo shooting Deha

Elisabetta Canalis ha nuovamente i capelli super, tutto merito dello shooting per Deha, il brand che l'ha scelta come testimonial quando era ancora incinta della piccola Skyler Eva, nata lo scorso 29 settembre per la felicità sua e del marito, Brian Perri.

Elisabetta Canalis sul set per lo shooting Deha a Los Angeles

Ieri mattina a Los Angeles Elisabetta Canalis è tornata sul set per lo shooting Deha, prima, a farle avere i capelli perfetti, ci ha pensato Niky Epifanio, hair stylist di Aldo Coppola arrivato negli States, in California, proprio per acconciare la showgirl e modella 37enne e renderli nuovamente fluenti e con un colore da mille e una notte, grazie agli shatush.
E' stata Elisabetta Canalis stessa a rivelare il suo impegno fashionista con lo shooting Deha realizzato al McCadden Space Studio nella Città degli Angeli. Nel mandare online alcune immagini mentre ancora era sotto le mani esperte di Niky per capelli al top ha cinguettato: "Ciao da noi!! @gsuhrie shooting video backstage #Deha new #fashioncampaign ! Ready to goooo-oo -ooo". E ancora: "@deha_fashion campaign backstage @niky_epi @francicasarino - ps A M O queste scarpe!!".

L'ex velina mostra le gambe e le scarpe che adora, con lei Niky Epifanio, hair stylist di Aldo Coppola

A sua volta Niki, nel mandare online una foto in cui la chioma è immortalata in tutta la sua bellezza, ha commentato: "New #hairstyle #soundcut per @littlecrumb_ shooting #deha #campaign #LosAngeles we are @aldocoppola #shatush #haircolor #hair and #makeup #nikyepi".
Entusiasti i fan dell'ex velina, ammirati, oltre che dai capelli, dal decoltè di Eli come pure delle sue gambe, toniche e perfette. Dopo la gravidanza la Canalis è ancora più bella e solare, fantastica per la Deha

Il parrucchiere mostra la chioma della showgirl e modella 37enne, ora perfetta

Quando era stata scelta come volto del marchio, nel giugno scorso, la sarda aveva detto: "Ho subito condiviso la filosofia del marchio Deha che esprime al massimo il potenziale femminile, in particolare in questa fase della mia vita così intensa e lontana dal mondo patinato, costruito ed elaborato che comunque ho conosciuto fin troppo bene. Ora è il momento di riscoprire una Elisabetta sempre più vera e meno star, impegnata a gestire la quotidianità e attenta ai propri bisogni e al proprio benessere, libera dai condizionamenti dello showbiz. Credo che oggi essere femminili significhi sintonizzarsi su tutte le donne che sono in ogni donna, in modo autentico e spontaneo.  Feeling feminine, secondo me, significa proprio questo. Un sentimento che ci accomuna".