Elisabetta Canalis, la passeggiata è casual con Skyler

Elisabetta Canalis è una mamma 'smart'. Niente fronzoli quando è con Skyler Eva per la passeggiata. La showgirl 37enne, sul set super diva con le curve in primo piano, nel quotidiano, insieme alla figlia, adotta outfit semplici e pratici, casual, per muoversi con grande disinvoltura e al meglio, senza pensare troppo al fashion.

Elisabetta Canalis a passeggio con Skyler a Los Angeles

A Los Angeles Elisabetta Canalis fa fare la passeggiata a Skyler Eva, 8 mesi compiuti lo scorso 29 maggio. La bimba è nel passeggino, lei sa come guidare tranquillamente il mezzo, smontarlo e rimontarlo in men che non si dica. Occhialoni scuri, maglia bianca e pantaloni in denim, Elisabetta Canalis adotta un look casual. I capelli sono raccolti, così che il vento non glieli faccia arrivare sul volto, quando è insieme alla pargola è costretta a chinarsi spesso, per coccolarla, darle da bere, prenderla in braccio: molto meglio così.

La showgirl smonta l'ovetto e sposta la figlia sull'auto per tornare a casa

I paparazzi seguono Elisabetta Canalis durante la passeggiata 'casual' con Skyler. La bella fa buon viso e rimane tranquilla. Che scattino pure le loro foto, non ha niente da nascondere.

La 37enne sempre alle prese con il passeggino da riporre in macchina

Vive serenamente la sua giornata insieme alla sua tenera bambina. Poi torna a casa, libera per un po' dagli impegni di shooting. Non si sa ancora quando partirà per le vacanze, ma nella sua Sardegna già l'aspettano: i paparazzi vogliono immortalarla in due pezzi sulle splendide spiagge della Costa Smeralda, con Skyler, sì, e soprattutto con il marito Brian Perri, perché l'ex velina fa sempre notizia.