Elisabetta Canalis, cena da Mr Chow con Brian Perri

I suoi giorni negli Usa, prima delle nozze il prossimo 14 settembre in una tenuta storica vicino ad Alghero, in Sardegna, proseguono pieni zeppi di impegni. Elisabetta Canalis non si ferma, perché chi lo fa è perduto. Per la bella ex velina 35enne nei giorni scorsi una cena insieme al compagno e futuro marito Brian Perri e ad alcuni amici da Mr Chow a Beverly Hills, serena, sorridente, visibilmente felice.

Il medico ortopedico ha saputo come conquistarla e ora le dona un'esistenza gioiosa. Anche se, qualche volta, non può accompagnarla agli eventi mondani, causa lavoro. Ieri sera Eli è stata tra le ospiti più attese nella boutique Vivienne Westwood a Los Angeles. La mora ha posato con indosso un delizioso abitino black per i flash insieme al CEO del brand, Cristiano Minchio, e l'amica e fashion blogger Chiara Ferragni. Gli scatti li ha postati sul suo profilo Instagram. Pure quello con Elisa Mocci, presente alla stessa serata, è finito online. La 'girl' dovrebbe essere la sua wedding planner, quella che le sta organizzando fiori d'arancio indimenticabili.

La Canalis e Perri per il matrimonio non vogliono regali: preferiscono che gli invitati facciano donazioni a favore dell'Unicef. Solidale è più bello.