Elisabetta Canalis festeggia il compleanno di Brian Perri che compie 50 anni

Elisabetta Canalis ha celebrato con un super party il compleanno di Brian Perri che ha compiuto 50 anni. Festa grande a Los Angeles con gli amici più cari e un paio di foto condivise, svelate nello Story su Instagram dell'ex velina 39enne, riservatissima sugli affari di cuore.

Elisabetta Canalis festeggia con un bacio il compleanno di Brian Perri

Ha raggiunto i 50 anni, il mezzo secolo è sempre un traguardo importantissimo nella vita: Elisabetta Canalis fa gli auguri di compleanno al marito Brian Perri, padre di Skyler Eva. I due sono felici e innamorati: per il chirurgo ortopedico la showgirl e modella si è trasferita negli Usa e ha cambiato radicalmente vita. Ha allentato gli impegni in tv e si è dedicata soprattutto agli shooting e a una nuova attività imprenditoriale, con la palestra aperta in società insieme all'amica Maddalena Corvaglia. Per la sarda un tuffo anche nella moda con una linea mare di costumi, ma soprattutto la sua famiglia per la quale è sempre presente. Ogni giorno sta dietro alla figlioletta che cresce a vista d'occhio: a due anni ha bisogno della sua mamma accanto.

Il chirurgo ortopedico ha compiuto 50 anni, festa grande con la moglie e tanti amici

Brian Perri si gode il compleanno accanto a Elisabetta Canalis e altri intimi che brindano ai suoi 50 anni. "Happy 50th birthday my love", scrive Eli. E' davvero contenta per lui e assapora il momento. Il suo compagno di vita la fa sentire speciale e lei vuole regalargli le stesse indimenticabili sensazioni che prova nel suo quotidiano.