Elisabetta Canalis, compleanno incinta e con il decoltè esplosivo

Elisabetta Canalis ha salutato il suo compleanno da super incinta con un decolté super: il suo seno al nono mese di gravidanza è davvero lievitato.
Bellissima, l'ex velina ha mandato online un selfie che la ritrae con il volto 'nature'. Deliziosa acqua e sapone, Elisabetta Canalis da donna incinta ha messo su un decoltè esplosivo che sul suo profilo social ottiene migliaia di 'like' e i commenti entusiasti dei moltissimi fan che l'adorano.

Elisabetta Canalis, bellissima e incinta con un decoltè ormai super

Sabato Elisabetta Canalis ha compiuto 37 anni, per la showgirl e modella è stato un compleanno speciale in cui accarezzarsi il pancione, osservare il suo decoltè diventato 'super' e sorridere. Incinta, aspetta la fine della gestazione, ormai agli sgoccioli: la sua bambina sta per arrivare e lei potrà finalmente abbracciarla, insieme all'adorato marito, Brian Perri, con cui oggi festeggia il primo anniversario di nozze.
Solo un anno fa i due hanno detto di sì in Sardegna, dove Elisabetta Canalis è nata e dove torna appena può. E' stato un giorno indimenticabile, a cui presto se ne aggiungerà un altro, assolutamente unico, quello della nascita della pargola, di cui nessuno al momento conosce il nome.
Ogni 'seguace' della bella, i media tutti, aspettano con ansia l'arrivo della cicogna. Contenta delle attenzioni a lei riservate, felice di tutto il calore che la circonda, Eli sul network cinguetta: "Grazie a tutti e a tutte voi che ogni giorno mi scrivete pensieri, mi rassicurate e vi interessate a questo momento così speciale che sto vivendo". E ancora, dopo il compleano e i messaggi ricevuti: "Grazie a tutti ragazzi! Siete meravigliosi ed i vostri auguri mi danno tanta gioia ... vi abbraccio  forte forte da lontano". Accanto ha i suoi Pieri, Mia e Piero, Brian e anche mamma Bruna e papà Cesare, sempre vicino a lei.

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version