Elisabetta Canalis, consigli per conquistarla

Elisabetta Canalis è single da tempo, ma svela come conquistarla sulle pagine di GQ Spagna. La modella e showgirl, ex velina, che prova a fare l'attrice negli Usa, non trova pace in amore. I suoi ultimi rapporti hanno avuto vita breve: forse è troppo esigente, ma perché accontentarsi?

"Una delle cose più importanti è sentirsi in pace con sé stessi, si riflettera fuori e farà la differenza", spiega al mensile. La sua filosofia è semplice, anche quando vuole dire no per dire sì e viceversa: "Perché cerchiamo di nascondere ciò che pensiamo ma allo stesso tempo vogliamo allenare gli uomini a capire quando 'no' significa 'sì', o viceversa". Il suo possibile lui può anche insistere dopo il primo 'no': "Sì, ma in modo carino. ma forse, dopo la quarta volta arriva il pugno...".
In una relazione meglio non essere se stesso: "Almeno per i primi 15 minuti". Nata sotto il segno della Vergine, le fa piacere quando si complimentano con lei per ordine e pulizia.

Eli pensa che "se quel ragazzo non fa per te lo sai, e quando è così... devi lasciar perdere". Non è importante che l'uomo ideale sappia cucinare, basta che la porti a cena fuori. Tradizionale nel sesso, non ha il senso del 'famolo strano'. E crede all'amore a prima vista: "Sempre. Al secondo sguardo già iniziamo ad analizzare, non ha lo stesso potere del primo".
La Canalis lo vuole in "camicia bianca e jeans" e se lui pensa al sesso al primo appuntamento, non si offende: "Niente affatto".
L'ex fidanzata di George Clooney ha sempre dato una seconda possibilità prima di scappare. Evidentemente finora non è andata benissimo. Lo vuole che faccia la prima mossa, che la incanti con una frase intelligente. Le dimensioni non contano: "No!". Se gli dà il suo numero, si aspetta di essere chiamata, niente Whatsapp. Un ultima chicca: "Mi piace quando gli uomini fingono di ascoltarti".