Elisabetta Canalis, dopo la Sardegna in Costiera Amalfitana con Brian Perri

Elisabetta Canalis, dopo lo stop in Sardegna, la sua isola, prosegue le vacanze in Italia in Costiera Amalfitana insieme al marito Brian Perri. Lo stop a Napoli è stato speciale per la 38enne, che ha definito la città "un paradiso". Ma è stato solo l'inizio del suo tour in luoghi meravigliosi, che tutto il mondo visita e apprezza.

Elisabetta Canalis in barca in Costiera Amalfitana con la figlia Skyler Eva

In Costiera Amalfitana, dopo la Sardegna, ancora tanto mare per Elisabetta Canalis e Brian Perri, romantici e felici. L'ex velina è favolosa sia con indosso il costume intero che in bikini. Apprezza tutto della Campania. Immancabile per la bella visitare anche Positano e fare shopping nel paese che della sua moda ha fatto un brand mondiale: Eli impazzisce per i vestitini scollati in lino e seta e i sandali artigianali arricchiti da pietre e applicazioni gioiello.

La 38enne continua le vacanze in Italia con Brian Perri, i Pieri e la figlia

E' andata in Costiera Amalfitana insieme non solo a Brian Perri. Elisabetta Canalis ha portato con sé pure gli amatissimi Pieri, i suoi cagnolini adorati, e soprattutto la piccola Skyler Eva. Perché lei non è mai stanca di fare la mamma.

La showgirl e modella ha definito Napoli 'un paradiso'

In barca, sotto il sole, assapora le ore con la bimba. Vuole persino convincerla a tuffarsi nel mare blu con lei. La piccola, che il prossimo 29 settembre compirà appena 2 anni, è normale che abbia timore e ci pensi un po' su...

Dopo cena con il marito e i proprietari del locale dove hanno gustato pietanze prelibate della cucina mediterranea