Elisabetta Canalis, strepitosa in costume dopo il parto

Elisabetta Canalis in costume è già strepitosa, dopo il parto avvenuto solo il 29 settembre scorso, quando è nata la dolcissima Skyler Eva, la bimba fortemente voluta con il marito Brian Perri.

Elisabetta Canalis, un tuffo in piscina: dopo il parto è già bellissima in costume da bagno

Dopo il parto Elisabetta Canalis indossa al meglio un costume nero intero e si butta nella piscina della sua splendida casa a Los Angeles: non ha neppure un grammo in più, il suo fisico è tonico e il ventre incredibilmente piatto. Se non fosse per il decoltè, sicuramente più abbondante a causa dell'allattamento, non sembrerebbe proprio una neo mamma reduce da una gravidanza.
"#Thursday Waiting for the Autumn #Splash ! Qui l'Autunno lo aspettiamo così #California #Calilife", cinguetta entusiasta la 37enne. Le parole sono a commento dello scatto condviso in cui si è lasciata immortalare con indosso il costume black mentre si sta tuffando in acqua. Incredibile poter ammirare una forma tanto al top dopo un parto così ravvicinato.

La 37enne si gode il tramonto a Los Angeles, in California

Tanti i commenti ammirati dei fan sul social. "Io in gravidanza ho preso 18 kg...e 20 giorni dopo il parto ero tornata esattamente come 9 mesi prima, cioè 52 kg...un po' credo sia costituzione, un po' quanto è già allenato il tuo corpo e un po' quante schifezze hai mangiato durante la gestazione", scrive una follower. Qualcuno avanza l'ipotesi che, immediatamente dopo il parto, Eli si sia regalata una addominoplastica. Altri criticano la sua voglia di fitness, senza pensare, secondo loro, troppo alla figlia, con una voglia matta di apparire. Una sarda,. come lei, scrive invece: "Brava Eli, qui nella tua isola, sta arrivando il fresco come ben saprai. Goditi ogni momento che hai per te e non "ascoltare" i commenti sciocchi di chi non ha altro da fare che invidiare le altre persone e sputare sentenze. Io non sono mai stata magrissima: 6 anni fa ho partorito che avevo 39 anni e durante la gravidanza avevi preso circa 16 chili, dopo due settimane ho ripreso ad indossare quello che portavo prima di rimanere incinta. Oltretutto senza fare sport ;)".