Elisabetta Canalis, dichiarazione d'amore al marito Brian Perri

"L'amore è il composto di un'unica anima che abita in due corpi", scrive Elisabetta Canalis accanto a una foto pubblicata su Instagram che la ritrae insieme al marito Brian Perry. La showgirl e la dolce metà, noto chirurgo ortopedico statunitense, si amano alla follia, dal loro matrimonio, celebrato lo scorso settembre, sono passati quattro mesi ma la luna di miele sembra non essere ancora finita. Ed Eli condivide con i follower i sentimenti che prova per Brian, scrivendo post che hanno tutto il sampore di una dichiarazione d'amore.

Elisabetta Canalis pubblica questa foto con il marito sul social e scrive: 'L'amore è il composto di un'unica anima che abita in due corpi'

Le feste di Natale Elisabetta Canalis e Brian Perri le hanno trascorse in Italia, i primi giorni del nuovo anno, però, li hanno festeggiati alle Bahamas, insieme ai genitori dell'ex velina mora, mamma Bruna e papà Cesare. I due genitori poi hanno seguito la coppia a Los Angeles, dove vive, per passare ancora del tempo insieme. Negli ultimi giorni, alcune testate hanno pubblicato delle foto Elisabetta Canalis e Brian Perri a Milano, ma si trattava di scatti che risalivano a dicembre, i due piccioncini si trovano al momento in California. Eli però sente la mancanza dell'Italia, soprattutto le manca la cucina nostrana, così si è recata in un, Il Pastaio di, dove ha potuto assaporare i piatti della tradizione mediterranea.

Elisabetta Canalis con i proprietari di un ristorante italiano di Beverly Hills

La Canalis, sempre sul social, oltre alla dichiarazione d'amore al marito, ha pubblicato uno scatto insieme ai proprietari del locale e accanto all'immagine ha scritto: "Coi miei amici de Il Pastaio Nino e Carolina. Grazie per farci sentire a casa anche dall'altra parte del mondo". Il si trova nel lussuoso quartiere dia Los Angeles. Anche lontano dall'Italia, Elisabetta non rinuncia alla buona cucina made in Italy e chissà se al marito prepara delziosi manicaretti a base di prodotti tipici del Bel Paese. La passione, qualcuno dice, si coltiva anche a tavola e un bel pranzatto cucinato con il cuore può diventare la migliore dichiarazione d'amore che una moglie possa fare a un marito.