Elisabetta Canalis, dito del piede rotto per l'allenamento 'violento': ecco come sta

Elisabetta Canalis non si frena mentre fa kickboxing. Lotta come una furia con il suo trainer, ma durante l’allenamento ‘violento’ si fa molto male: per la 42enne dito del piede rotto.

Elisabetta Canalis, dito del piede rotto per l'allenamento 'violento': ecco come sta

L’ex velina si tiene in forma e dà calci a non finire: tutto sembra essere nella norma, suda e si diverte. Poi però la passione per gli sport da combattimento le prende la mano e un ultimo calcione le è fatale, come racconta nelle sue IG Stories.

L'ex velina mentre fa kickboxing non si frena e si fa male...

La sarda mostra l’estremità del suo arto gonfia. Il terzo dito del piede, il trillice, si è fratturato: l’ematoma violaceo fa impressione. Elisabetta Canalis ha la conferma del trauma anche dalla radiografia che azzera qualsiasi dubbio. E’ il marito Brian Perri, chirurgo ortopedico, a prendersi immediatamente cura di lei.

La sarda mostra l'estremità dell’arto gonfia e con un grande ematoma violaceo
Evidenzia pure la frattura sulla radiografia fatta

A Eli ora servirà non solo tanto riposo, ma pure molta pazienza. Per far guarire il dito rotto del piede dovrà indossare per un periodo che va dalle tre alle quattro settimane un tutore ortopedico, una scarpa adatta.

Ora dovra indossare una scarpa adatta
La 42enne ironizza indossando il tutore ortopedico che le permetterà di guarire

La Canalis la mostra ai fan nelle sue storie: è una specie di ciabattona rialzata. “Quasi mi piace”, commenta divertita, nonostante il grande dolore provato al momento del ‘crack’.