Elisabetta Canalis alla prima di 'Dumbo’ a Los Angeles con Skyler e la mamma

Elisabetta Canalis a Los Angeles va alla prima di “Dumbo” e con sé porta la figlioletta Skyler Eva, 3 anni, e la mamma Bruna, arrivata negli States per trascorrere un po’ di tempo con la showgirl e modella 40enne e la nipotina.

Elisabetta Canalis si diverte alla prima di 'Dumbo' a Los Angeles

E’ un evento pieno zeppo di star. C’è anche Angelina Jolie con i suoi figli alla prima di “Dumbo”, il nuovo live action Disney firmato dal regista Tim Burton. Il Dolby Theater di Los Angeles per l’occasione è stato trasformato in un grande circo con clown e giocolieri. Tra tanti famosi e addetti ai lavori per la prima proiezione del film c’è piure l’italianissima Elisabetta Canalis, arrivata con Skyler e la mamma Bruna, letteralmente galvanizzate dall’atmosfera che le circonda.

 
La showgirl 40enne arriva alla premiere con la figlia Skyler Eva e la mamma Bruna

Alla prima di “Dumbo” c’è il cast della pellicola, che arriverà al cinema in italia il prossimo 28 marzo. Eva Green, Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Nico Parker e Finley Hobbins posano a turno o tutti insieme sul red carpet. Alla premiere sul tappeto rosso c’è pure Elisabetta Canalis, che si lascia fotografare con Skyler e la mamma Bruna.

La nonna e la nipotina sul tappeto rosso, meravigliate dall'atmosfera

L’ex velina poi documenta la grandiosa festa per il lancio di “Dumbo” a Los Angeles nelle sue IG Stories sul social. E’ tutto meraviglioso. Eli insieme alla figlia e alla madre sono davvero felici di non aver bucato una serata così unica e speciale.