Elisabetta Canalis e Steve-O: beccati!

Il rumors era da un po' che aleggiava nell'aria. Si sussurrava che Elisabetta Canalis, dopo la relazione lampo con l'attore americano Mehcad Brooks, avesse subito trovato un 'rimpiazzo': Steven Gilchrist Glover, noto come Steve-O, uno degli stuntmen del programma di MTV "Jackass". E, mentre Eli sul social si dichiarava single e felice, in Italia Alfonso Signorini smentiva il flirt. Ora, però, ci ha pensato TMZ a regalare novità sulla vita sentimentale della moretta...
La Canalis e il simpatico giovane sono stati beccati a passeggio per le vie di Los Angeles. Davanti alla telecamera spiona, i due non si sono arrabbiati, anzi, sono sembrati molto divertiti. Poi sono saliti insieme sull'auto di lui per andare chissà dove.

Potrebbe essere solo una buona amicizia. Di questi tempi questi i legami stretti tra uomo e donna vanno molto di moda, ma potrebbe pure essere altro.
Radaronline, quando intorno a metà gennaio aveva anticipato la possibile liaison, aveva scritto, citando il solito insider: "Steve fa ridere Elisabetta e questa è la sua debolezza. E' ciò che le piaceva di più di George Clooney, che la prendesse in giro e le portasse il buonumore... Clooney ha un piccolo Jackass dentro e da quando Steve-O si è disintossicato (n.d.r. lo stunman era stato arrestato per spaccio di cocaina e condannato alla riabilitazione) è diventato un ragazzo sensibile ed introspettivo, così Elisabetta ha il meglio di entrambe le sue sfaccettature". A guardarla sorridente e serena sembrerebbe sia davvero così.