Dopo le critiche della prima puntata, le performance di Elisabetta Canalis in "Dancing With The Starts" erano migliorate (clicca qui per vedere le foto). Ma non è bastato e, ad appena una settimana dall'inizio del talent-show made in Usa, la showgirl sarda è stata eliminata.
Dopo il balzo in avanti nella puntata di lunedì che ha visto Elisabetta e il suo partner Val Chmerkovskiy passare dalla penultima alla quarta posizione grazie ai 21 punti dati dalla giuria, martedì sera il pubblico americano ha deciso di non salvare l'ex velina. L'ex fidanzata di George Clooney è la seconda celebrità, dopo il campione di basket Ron Artest, a dover abbandonare lo show. E pensare che i bookmakers la davano tra le papabili vincitrici. Ma Elisabetta non si è persa d'animo ed ha così commentato la sconfitta: "Ogni giorno passato qui è stato un regalo per me. Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno votato per noi. Ora sono molto nervosa. È stata una bellissima esperienza". Val dal canto suo ha ribadito, nonostante il dispiacere per l'eliminazione, di essere molto orgoglioso di Eli.
Il sogno "ballerino" della Canalis è giunto al capolinea. Quali altre sorprese ci riserverà la bellezza nostrana in quel di Hollywood?