Elisabetta Canalis, foto di famiglia per il Thanksgiving 2017

Elisabetta Canalis festeggia il Thanksgiving 2017 ancora una volta con la famiglia Perri. Foto di gruppo per l'ex velina 39enne, felice con il marito Brian Perri e i suoi tantissimi parenti. E' volata via dalla California per qualche giorno ed è atterrata a Pittsburgh: giovedì 23 novembre, però, è a Upper St. Clair, una township degli Stati Uniti d'America, nella contea di Allegheny nello Stato della Pennsylvania.

Elisabetta Canalis festeggia il Thanksgiving 2017 con Brian, Skyler Eva e tutta la famiglia Perri

Il Thanksgiving 2017 è ancora una volta speciale. La famiglia Perri l'ha accolta da tempo e la considera una di loro. Elisabetta Canalis, in questo ultimo anno provata dalla scomparsa del padre Cesare e ora pure dalla morte del suo Piero, uno dei cagnolini adorati, è felicissima di essere circondata da tanto calore.

"Thankful for this new and beautiful family that life gave me (this is only a small sample...)!", scrive. Poi immancabile la traduzione nella sua lingua madre, l'italiano: "Grata per questa nuova e bella famiglia che la vita mi ha regalato (nella foto si vede solo una piccola rappresentanza) Buona giornata del Ringraziamento".

L'ex velina 39enne con le nipoti e le sorelle del marito si diverte moltissimo

E' un Thanksgiving 2017 unico ancora una volta, arricchito dalla presenza della piccola Skyler Eva, la gioia di mamma e papà. Alla bimba nella foto che condivide sul suo profilo Elisabetta Canalis, showgirl, modella e imprenditrice, copre sempre il volto, rispetta la privacy della piccola, la sua favolosa 'Tigretta' nata il 29 settembre 2015 e che cresce sempre di più.