Elisabetta Canalis: festa di compleanno a sorpresa per i 41 anni

Elisabetta Canalis celebra i suoi 41 anni con gli amici più cari negli States. Per l’ex velina una festa di compleanno a sorpresa pazzesca, organizzata con la complicità del marito Brian Perri. La showgirl e modella torna a casa, completamente ignara del party, insieme al consorte e alla piccola Skyler Eva e trova ad attenderla una folla di intimi, tutti pronti a brindare con lei.

Elisabetta Canalis: festa di compleanno a sorpresa per i 41 anni

Sono in tanti, tutti nascosti nel salone di casa. Elisabetta Canalis torna a casa, apre la porta e trova gli amici lì. Urla sconvolta, spaventata, ma poi si riprende e li abbraccia stupita tutti, felice. Alla festa di compleanno a sorpresa per i suoi 41 anni ci sono Tiziano Ferro, Bianca Balti, Valentina Micchetti, Nina Senicar e molti altri.

 

Il party prende il via. Per la festa a sorpresa gli amici di Elisabetta Canalis indossano una maglietta celebrativa con su scritto: “Happy Birthday Elisabetta!”.

L'ex velina quando torna a casa si spaventa: è sconvolta!
L'ex velina quando torna a casa si spaventa: è sconvolta!
Gli amici fanno baldoria per celebrare il suo grande giorno

“Voi siete pazzi!”, esclama Elisabetta Canalis, rimasta senza parole. La festa di compleanno a sorpresa la galvanizza. Tutti si scatenano tra danze e canti. L’ex velina e le sue amiche cantano sulle note dei brani più famosi di Tiziano Ferro, che si esibisce ridendo insieme a loro.

Tiziano Ferro, tra gli amici che hanno organizzato il party, corre ad abbracciare Eli

Si brinda, si mangiano pietanze appetitose e poi c’è la torta. E’ un 12 settembre unico e speciale, per la bella Eli e per ognuno dei suoi intimi, che la riempiono di attenzioni e le vogliono un gran bene.