Elisabetta Canalis, alla festa di compleanno per i 39 anni c'è Tiziano Ferro

Elisabetta Canalis ha compiuto 39 anni martedì 12 settembre, ma per la festa di compleanno con amici italiani e americani ha aspettato il weekend. Al party, tra i tanti invitati, anche Tiziano Ferro, ormai di casa a Los Angeles, proprio come l'ex velina di Striscia la Notizia.

Alla festa di compleanno di Elisabetta Canalis c'è anche Tiziano Ferro

Festa di compleanno per i 39 bella e divertente. Elisabetta Canalis ha voluto attorno a sé le sue amiche del cuore, come Valentina Micchetti, a cui è legata da tanto tempo. A sorpresa, tra gli invitati, pure Tiziano Ferro, trapiantato negli States, in California, da un po'.

La 39enne con il marito, Brian Perri: i due hanno appena celebrato il terzo anniversario di nozze
L'ex velina con la torta tra le mani

I 39 anni rendono Eisabetta Canalis ancora più radiosa. Deliziosa, la showgirl e modella alla festa di compleanno ha indossato un abitino corto black con inserti in pizzo. Ha riso con le amiche, si è fatta scattare una foto con Tiziano Ferro, orgogliosa di aver accanto uno dei suoi cantanti preferiti, poi ha condiviso un'immagine in cui abbraccia e bacia il marito, Brian Perri.

Eli al suo party con tante amiche e amici italiani e americani

Eli ha voluto fare una dedica all'uomo che ama e che l'ha resa mamma di Skyler Eva. "One more year of my life spent with the best husband I could ever imagine! Grazie amore mio per essere così speciale #birthdaygirl #anniversary". "Ancora un altro anno insieme speso insieme al miglior marito che potessi immaginare. Grazie amore mio di essere così speciale". Il 14 settembre scorso per i due è arrivato il terzo anniversario di nozze.

La Canalis brinda: alla festa pure Valentina Micchetti
La showgirl e modella con la figlia Skyler Eva, che il 29 settembre compirà 2 anni

Questo mese è davvero importante per la sarda e la sua famiglia. Il 29 prossimo la figlia compirà due anni. Anche per quella data, sicuramente, ci sarà un altro party, stavolta per i più piccoli però.