GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Passione al ristorante per Monte e Salemi

La coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip sta trascorrendo giornate appassionate a Milano. Prima la ricerca della casa poi un pranzetto tra amici che si trasforma presto in un...

TUTTI I VIDEO

Elisabetta Canalis, la figlia Skyler ha l’accento americano: la piccola di 3 anni racconta alla mamma la favola di Cappuccetto Rosso e la sua pronuncia in italiano è deliziosa

  • Ha l’accento americano quando parla italiano Skyler, la figlia di Elisabetta Canalis
  • La bimba è bilingue e, a quanto pare, una vera chiacchierona

Elisabetta Canalis condivide due video sul social in cui la figlia Skyler Eva racconta la favola di Cappuccetto Rosso alla mamma. La piccola di 3 anni ha l’accento americano: la sua pronuncia quando parla italiano è deliziosa e fa sorridere amabilmente.

Elisabetta Canalis davanti l'albero di Natale a Los Angeles abbraccia Skyler Eva, 3 anni

La bimba è un vero portento, una forza della natura e, sicuramente, una tenerissima chiacchierona. Skyler spiega alla mamma alcune cose della nonna di Cappuccetto Rosso e ha l’accento americano mentre lo fa, non solo, chiama 'basket' il cesto che ha con lei, mescolando, così l'italiano all'inglese. E’ bilingue e non potrebbe essere diversamente: vive con i genitori a Los Angeles, il papà, Brian Perri, è americano doc, la mamma italianissima e fiera di esserlo. Il suo sogno nel cassetto è tornare a vivere nel Bel Paese tra una decina di anni.

VIDEO

Ha l’accento americano e con la sua parlatina Skyler, la figlia di Elisabetta Canalis, ricostruisce il racconto di Cappuccetto Rosso. L’ex velina 40enne la ascolta attentamente. La showgirl, modella e imprenditrice è serena. Recentemente a La Gazzetta dello Sport ha confessato: “La mia vita va molto bene, sono presa dalla routine quotidiana, bambini-scuola, e sto risistemando la palestra e centro polifunzionale che ho qui a Los Angeles. Quando guardo la tv italiana, che mi piace, sia chiaro, e vedo le ragazze che hanno iniziato con me fare programmi importanti, penso alla vita che hanno una volta uscite dallo studio e non le invidio. Sono contenta così. Però non vorrei invecchiare qui, a un certo punto mi piacerebbe rientrare”.

La figlia, bilingue, quando parla italiano ha un chiarissimo accento americano

Sul rapporto con la figlia Elisabetta Canalis ha spiegato: “Sono sdolcinata, molto ‘baciona’, temo il giorno in cui mi respingerà. E tutto questo per me è un'anomalia, sono una persona piuttosto distante e rigida nei rapporti interpersonali, non reggo chi mi abbraccia e mi tocca. Ma è solo una questione fisica, emotivamente è tutto molto diverso. Alla fine le vere coccole le riservo soltanto a mia figlia e ovviamente ai miei cani. Anche mio marito, poverino. E comunque ha fatto una scelta, lo sa come sono fatta”.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 6/12/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Caterina Balivo
F. Pellegrini
E. Pedron
M. Corvaglia
E. Canalis
M. Colombari
David Beckham
C. Caracciolo
E. Gregoraci
C. Ferragni
M. Colombari