''E' iniziata la stagione del pizzo'': Elisabetta Canalis mostra il fisico da 44enne in lingerie

  • I follower sul social impazziscono: l’ex velina è una bomba
  • Sensuale e bellissima in reggiseno e slip per un noto brand di intimo

Elisabetta Canalis provoca un vero terremoto sui social. Sul suo profilo condivide immagini che la mostrano sensuale e bellissima in lingerie: è così che fa vedere a tutti il suo fisico da 44enne che non sfiorisce mai. Anzi. “E’ iniziata la stagione del pizzo”, scrive. Indossa reggiseno e slip conturbanti di un noto brand di intimo, Intimissimi, di cui è testimonial. Gli scatti sono stati realizzati a Beverly Hills. I follower la guardano ammirati ed esprimono tutto il loro consenso con una pioggia di ‘like’.

''E' iniziata la stagione del pizzo'': Elisabetta Canalis mostra il fisico da 44enne in lingerie

La showgirl stupisce con un completino bianco candido in raso con profili in pizzo, poi indossa un body nero sgambatissimo e trasparente. E’ una vera bomba con un altro completo, stavolta color magenta, con mutandine assolutamente particolari.

I follower sul social impazziscono: l’ex velina è una bomba

L’ex velina sarda si prende i complimenti di tutti. Pio e Amedeo, irresistibile duo comico pugliese, gli scrivono: “Se queste foto fossero uscite nel 1994 stavamo apposto fino al 1997”. Lei gli risponde con una faccina che ride a crepapelle. 

Sensuale e bellissima in reggiseno e slip per un noto brand di intimo

“Più efficace di Postalmarket negli anni ’90”, gli sottolinea un fan. E ancora: “Ciao scrivo dall'ospedale dopo l’infarto”; La verità è che ci siamo abituate alle donne di plastica e tu ci ricordi che, piaccia o meno, belle si nasce. Te lo dice una donna”; “L'adduttore lungo in contrasto con il magenta ci sta da Dio”. Un altro conclude: “Foto da vedere con un defibrillatore acceso a portata di mano!”.