Elisabetta Canalis: il fuori di seno? Nessun problema...

Ospite 'celebrity' al Gran Ballo delle Debuttanti a Vienna, invitata dal milionario austriaco 84enne Richard Lugner, Elisabetta Canalis, a causa dello scollatissimo abito indossato, un magnifico vestito rosso passione molto vaporoso firmato Vivienne Westwood, mentre si scatenava in pista da magnifica madrina è andata fuori di seno.

Elisabetta Canalis 'fuori di seno' al Gran Ballo delle Debuttanti a Vienna 

Impossibile sfuggire ai flash dei fotografi presenti, che hanno immediatamente immortalato il siparietto fuori programma 'hot' dell'ex velina 36enne. Gli scatti di Elisabetta 'fuori di seno' hanno in breve fatto il giro del pianeta, ma lei, nonostante i gossip, sul social ha subito ironizzato e ha cinguettato, riferendosi chiaramente alle sue 'bombs': "E che sara'mai! Come disse una grande donna, las tengo come todos!". Nessun problema quindi. Elisabetta Canalis ha smorzato con l'ironia il clamore intorno al suo decolté 'svelato'. Il fuori di seno? Nessun problema. E lo ha fatto citando Laura Pausini che aveva usato le stesse parole quando, alla fine di un un concerto in Sudamerica, tradita da un soffio di vento che le aveva spostato l'accappatoio, aveva mostrato non volendo di essere senza slip sotto. Elisabetta Canalis sia in pista con Richard Lugner al Gran ballo delle Debuttanti a Vienna che dopo, a mente fredda, ha preferito scherzarci su: il fuori di seno non l'ha spiazzata. 

La showgirl e modella ha voluto scherzarci su sul social smorzando il clamore suscitato dal decoltè 'svelato'

Nessun problema per lei, che, tornata a Los Angeles, dove ha festeggiato nel giorno di San Valentino i cinque mesi di matrimonio con il marito Brian Perri, sposato lo scorso 14 settembre, ha ripreso ad allenarsi in palestra e a correre sotto il sole della California. La sua vita è bellissima, piena e appagante.

Per Eli stretching dopo il fitness
L'ex velina 36enne dopo lo sport al porto si rilassa

Per renderla ancora più speciale, ci vorrebbe, ora, la cicogna. La showgirl e modella ci pensa, eccome, a un bimbo. Chissà se arriverà. Intanto meglio godersi il rapporto a due intensamente, da sposini ancora in luna di miele.