Elisabetta Canalis, a Los Angeles sono tornati i genitori

Elisabetta Canalis pubblica sul suo account sul social uno scatto in cui è ritratta nella sua auto, sul sedile posteriore c'è la sua adorata mamma, Bruna, ex insegnante di Lettere. La showgirl 37enne rivela ai fan che i genitori sono tornati a Los Angeles. Nonni innamorati, Bruna e Cesare non riescono a stare a lungo lontani da Skyler Eva, la nipotina di cinque mesi.

Elisabetta Canalis in auto con mamma bruna e Skyler Eva, nascosta dal sedile anteriore

I genitori di Elisabetta Canalis sono tornati a Los Angeles, dove ormai l'ex velina è di casa con il marito Brian Perri, la pargola e i suoi amatissimi Pieri. Hanno lasciato la Sardegna e la loro Sassari e sono volati negli Usa: troppo forte il desiderio di trascorrere del tempo con la figlia e la piccolina di casa.
"#Famiglia #family in town!", commenta entusiasta Elisabetta Canalis, al settimo cielo per l'arrivo dei genitori a Los Angeles. Nello scatto postato impossibile non notare come nonna Bruna guardi la bimba che è sul sedile accanto, ma nascosta alla visuale dell'obiettivo dello smartphone. Ha anche un braccio allungato verso Skyler Eva, teneramente le sorride: è dolcissima.

La showgirl e modella in formissima tiene in braccio la figlia di 5 mesi

La vita negli Usa va alla grande. Elisabetta Canalis a Los Angeles ha la sua dimensione perfetta. Tra le mura di casa si diverte con la figlioletta e la accudisce, ora aiutata anche dai genitori. Sempre sul network arriva anche un'altra immagine in cui è immortalata con la bambina in braccio: la 37enne è magnifica. Sportivissima, con i pantaloni in felpa leggermente calati e un top sopra, mostra i suoi addominali che sono da impazzire, tonici e piatti. "#Skyler con la mamma. #Skyler and mom #5monthsold #babygirl", ha scritto. La figlia è già grande, una piccola star di cui, però, non ha ancora mai mostrato il volto e chissà se mai lo farà.