Elisabetta Canalis giornalista: intervista a John Carpenter, Jamie Lee Curtis e Jason Blum

Elisabetta Canalis diventa giornalista. Fa la sua prima intervista per Chili e va agli Universal Studios di Los Angeles per cimentarsi nel nuovo lavoro, come fa sapere sul profilo social.

Elisabetta Canalis annuncia che farà la sua prima intervista per 'Chili': diventa giornalista

Intervista il cast di “Halloween 3”. Elisabetta Canalis da giornalista è entusiasta di poter porre domane a mostri sacri del cinema come John Carpenter, Jamie Lee Curtis e Jason Blum. A 39anni l’ex velina mora di Striscia la Notizia si reinventa. Non solo imprenditrice, modella, stilista, showgirl, ora appare anche in una veste inedita, del resto non ha mai nascosto di voler approdare alla conduzione di uno show e questo, forse, è il miglior modo per raggiungere la meta.

Sul set di 'Halloween 3' l'ex velina insieme a John Carpenter, Jason Blum e Jamie Lee Curtis

Da giornalista Elisabetta Canalis intervista il cast di “Halloween 3”, che uscirà al cinema a ottobre prossimo. Il nuovo capitolo della saga iniziata proprio da John Carpenter è diretto da David Gordon Green. Alla produzione del film c’è però il 70enne Carpenter che si occuperà anche della colonna sonora. Jamie Lee Curtis sarà di nuovo Laurie Strode.

La 39enne è entusiasta del suo nuovo lavoro

Il nuovo Halloween di Green, scritto insieme a Danny McBride e prodotto dalla Blumhouse, vede tra gli interpreti pure Judy Greer come Karen Strode e Andy Matichak come Allyson, figlia e nipote di Laurie Strode. Nei panni di Michael Myers il suo interprete originale, Nick Castle.