Elisabetta Canalis, gita in barca in famiglia col pancione

Elisabetta Canalis porta con molto orgoglio il suo pancione di sette mesi. Nonostante i cambiamenti avvenuti sul suo fisico, inevitabili in gravidanza, l'ex velina 36enne, in questo periodo in vacanza nella sua Sardegna, ad Alghero, ieri si è concessa una bellissima gita in barca in famiglia, con accanto gli amici e i parenti cari.

Elisabetta Canalis incinta di 7 mesi ad Alghero per una gita in barca

Elisabetta Canalis ha postato sul suo profilo social (che conta più di 860 mila seguaci, con il numero dei follower in costante crescita) alcuni scatti della gita in barca in famiglia con il pancione.
In una foto, con indosso un completo bianco da mare, con maglia e pantaloncini corti, scalza e sorridente, ha mostrato tutta la sua gioia. "Ready for incredible adventures! ! Pronti per nuove incredibili avventure! #trip Have a great #Deha !! #Dehaactive #feelingdeha", ha cinguettato euforica.
In un'altra immagine Elisabetta Canalis si è fatta immortalare in due pezzi durante la gita in barca in famiglia. Bellissima, con il pancione in primo piano e il capo coperto da un panama, ha le braccia alzate al cielo e fa il segno di vittoria con le dita. Accanto a lei le persone a cui vuole più bene, radiose. "We are family! #Sardegna".

La showgirl insieme agli amici e la famiglia

Nessuno scatto con Brian Perri, che l'ha raggiunta sull'isola in Italia e dovrebbe essere ancora con lei, sempre che gli impegni professionali da chirurgo ortopedico non l'abbiano portato a volare di nuovo negli Usa per far poi ritorno in Sardegna tra un po'. Una foto, invece, con un'amica, Claudia Delias. "24 anni di amicizia nata su un banco di seconda media (che vecchiette) @claudiadelias78", ha commentato Elisabetta.

L'ex velina felice con accanto Claudia, sua amica da ben 24 anni

Felici gli ammiratori di Eli nel constatare quanto la showgirl e modella mora sia rimasta nell'animo una ragazza semplice, ora in attesa del suo primo bebè, una femminuccia.
"Penso che avere amici da 24 anni non sia da tutti. Penso anche che chi abbia lasciato commenti sgradevoli, non abbia capito la bellezza e la semplicità di questa immagine. Poveri loro... A te e alla tua amica, Complimenti! Siete meravigliose!", le ha scritto Roberta. "Il cattivo gusto è ovunque. Meno male che qui su @littelcrumb_ è in netta minoranza", le ha risposto gratificata la Canalis.