15/6/2014 | 4 MINUTI DI LETTURA

Elisabetta Canalis ha perso il bambino: il triste annuncio dell'ex velina sul social

  • 'Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c'è più battito'
  • La showgirl in queste ore è atterrata in Italia con i suoi Pieri: online uno scatto dall'aereo

Il sogno maternità di Elisabetta Canalis si è interrotto bruscamente. L'exvelina ha perso il bimbo che portava in grembo, fortemente voluto insieme al compagno, il medico ortopedico Brian Perri. Il triste annuncio lo ha dato lei stessa sul social, spiegando pure il perché finora non aveva mai confermato di essere incinta, condividendo la sua gioia con i follower.

Elisabetta Canalis ha perso il bambino fortemente voluto con Brian Perri: lo ha annunciato sul social. "Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c'è più battito", ha scritto

"Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa, innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mamme che mi hanno scritto cose bellissime...credetemi, tante volte avrei voluto rispondervi e condividere questa gioia immensa con voi, cioè l'arrivo di un bambino ma avevo deciso di darmi del tempo, perché era ancora troppo presto e, come tutti mi avevano consigliato, "non si dice mai prima dei 3 mesi" - ha scritto Eli - Ho passato delle settimane controverse, la stampa era arrivata a sapere del mio stato ancora prima che io stessa ne volessi parlare...questo succede quando si ha un'esposizione pubblica e non è colpa di nessuno. La gioia di poterlo gridare al mondo spettava comunque a me. Una felicità...incredibile. Ma purtroppo la vita ti mette dietro l'angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare, anche se pensi di essere forte e preparata"
"Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c'è più battito e che si era fermato già tempo prima - ha continuato la Canalis - Inutile dirvi come avevo programmato la mia vita in questi ultimi 3 mesi. Chi ha passato quest'esperienza lo sa bene. E vorrei dire a quelle donne che ci stanno passando in questo momento di essere forti ragazze perché la vita continua e non è' colpa di nessuno e la Natura agisce per vie incomprensibili. Noi possiamo solo accettare. E voglio dirvi che vi sono vicina se state soffrendo come sto soffrendo io, inutile negarlo, si prova un dolore inspiegabile ma costante che fatica ad andare via. So di essere fortunata perché ho un uomo speciale vicino a me che auguro a tutte di avere. Il futuro è pieno di sorprese e di felicità e ve ne auguro tantissima, io continuo a crederci. E grazie per l'amore che mi avete dimostrato anche in questa circostanza".

L'ex velina in queste ore è atterrata in Italia. Dall'aereo ha mandato online uno scatto

La showgirl va avanti, al fianco di Perri. Ieri ha preso un volo per tornare a casa, qui nel suo paese natale. Dall'aereo ha mandato online una sua bella immagine in cui tiene in braccio uno dei suoi Pieri e ha cinguettato: "Sapete quanto è bello leggere quello che scrivete?!?! Noi vi mandiamo un bacio dal volo La-Ny. Direzione --->Italia". Poi, stamani, è arrivato un altro tweet: "Atterro ed apprendo della vittoria! Grandissimi #Azzurri #Italia  #Worldcup2014 Buongiorno a tutti!".

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!