Elisabetta Canalis ha voglia di Cupido

"In questo momento avrei davvero voglia di vivermi un amore che purtroppo non arriva", parola di Elisabetta Canalis.
La neo conduttrice di Total Request Live su Mtv confessa i suoi desideri a Chi. Vorrebbe che Cupido la colpisse con la sua freccia. Tanti i flirt affibbiati all'ex velina, ma c'è poco di vero e sulla liaison con Reginaldo dice: "Storia d'amore mi sembra esagerata. Chiariamo, io sono una ragazza che non si pente di nulla. Ma l'ultima volta che mi sono innamorata risale a tanto tempo fa. E lui non era Reginaldo".
Le piace il mister dell'Inter: "Mourinho è un personaggio interessante. Mi sarebbe piaciuto tornare a "Controcampo" e averlo come ospite. Pazienza. Sono contenta così. Mi divido tra Mtv e la fiction con Massimo Boldi, dove interpreto una ragazza indiana". Magari l'estate le darà una mano nei rapporti sentimentali, chissà...

Il dopo Simona Ventura a X-Factor è già iniziato. Chi sarà colei che prenderà il suo posto? La più probabile sembrerebbe Ambra Angiolini, ma circolano pure i nomi di Victoria Cabello, Lucilla Agosti, Lorella Cuccarini e Antonella Clerici. E non solo. Anche le voci radiofoniche entrano nel toto scommesse: Anna Pettinelli e Rosaria Renna di Rds, Orsola Branzi, ossia La Pina di Radio Deejay, tra le più papabili.
La decisione verrà presa presto: senza la terza giurata, non si possono iniziare i casting del talent show. La messa in onda, poi, anticipata al 14 settembre, mette fretta agli autori. Chi sarà la prescelta?

Foto: M.Bruni © Gossip.it