GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Canalis e Skyler vanno a trovare la Caracciolo

Elisabetta Canalis è arrivata a Milano per alcuni impegni lavorativi e per le vacanze natalizie. Quando torna in Italia, la Canalis ne approfitta per riabbracciare le sue amiche e questa volta è andata anche Costanza Caracciolo diventata mamma da solo un mese della piccola Stella, avuta dall'ex di Elisabetta Bobo Vieri. La Canalis e la figlia Skyler hanno portato un regalo per la piccola Stella Vieri e la bimba dell’ex velina sarda, con l'inconfondibile accento italo-americano si è occupata personalmente di aprire e illustrare il contenuto del pacco facendo divertire tutti…

TUTTI I VIDEO

Elisabetta Canalis e Brian Perri, per Halloween 2018 lei è una 'dead emo’, lui una rockstar: entrambi travestiti per il super party Casamigos a Beverly Hills

  • Una ‘dead emo’ con una ferita sulla fronte, ad Halloween 2018 Elisabetta Canalis è così
  • Parrucca fucsia, sexy top e minigonna per l’ex velina 40enne

Elisabetta Canalis e Brian Perri anche per Halloween 2018 non dimenticano di mascherarsi. Per l’attesissimo party Casamigos a Beverly Hills l’ex velina 40enne si traveste da ‘dead emo’, il chirurgo ortopedico è invece una rockstar molto inquietante e con due occhiaie evidentissime.

Elisabetta Canalis e Brian Perri, per Halloween 2018 lei è una 'dead emo', lui una rockstar

Parrucca fucsia lunga con frangetta e ferita sanguinante nel bel mezzo della fronte, come se le avessero sparato un colpo in testa con una pistola, Elisabetta Canalis è una sexy ‘dead emo’. Il suo look è completato da un top striminzito e una minigonna svasata, sotto calzettoni appena sotto il ginocchio. La notte ‘da paura’ è servita. Hallloween 2018, che avrà il suo apice il prossimo 31 ottobre, per la showgirl e Brian è già iniziato.

La 40enne ha la parrucca fucsia e una ferita nel mezzo della fronte

Halloween 2018 si annuncia già spettacolare. Elisabetta Canalis con la sua maschera da ‘dead emo’ incanta alla festa mondanissima in cui non c’è un invitato senza maschera addosso.

L'ex velina al Casamigos Party a Beverly Hills con altri amici

E’ tutto molto divertente, perché indossare i panni di qualcun altro è spettacolare, soprattutto quando il travestimento deve stupire e terrorizzare al tempo stesso. Eli e Brian se la ridono. La sarda sul social condivide le immagini della sua serata speciale e si prende gli applausi per il suo outfit perfetto per l’occasione.

Eli e Brian si divertono un mondo
VIDEO

 

scritto da Annamaria Capozzi il 29/10/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Katia Pedrotti
Marchesa d'Aragona
Benedetta Mazza
Laura Pausini
Daniele Bossari
Giorgia Surina
F. Panicucci
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas