Elisabetta Canalis: il suo sì con Brian Perri

Finalmente il giorno del sì è arrivato. Fino a poco prima Elisabetta Canalis ha esternato tutta la sua emozione cinguettando su Twitter e postando scatti privati. Poi è arrivato il momento del trucco e parrucco e di indossare lo stupendo abito bianco per le nozze con Brian Perri.
Ieri una grande folla di curiosi e ammiratori della bella showgirl 36enne ha atteso la sposa alle 16,30 davanti alla Cattedrale di Santa Maria Immacolata ad Alghero. Scesa dall'auto scura, Eli, avvolta dal suo abito in pizzo di seta e sognante con un velo di 4 metri, bordato da 30 metri di merletto, ideato e disegnato dallo stilista Alessandro Angelozzi, capelli sciolti e sorriso smagliante, ha salutato tutti, mandato un bacio ed è entrata in chiesa, accompagnata da papà Cesare, dove l'attendeva il medico ortopedico americano che le ha rapito il cuore.

Due anni di fidanzamento e un matrimonio fortemente voluto, passando pure per un aborto spontaneo che le ha procurato dolore. La Canalis, però, è andata avanti, portando a compimento quel progetto di famiglia che aveva sempre sperato di coronare un giorno. Come testimoni ha scelto il fratello Luigi e la moglie, perché anche se famosa, non ha mai spezzato il legame forte con i propri cari. Tra i 150 invitati tanti volti vip, tra cui Maddalena Corvaglia, suo ex compagna di 'bancone' a "Striscia la notizia" e amica fedele, deliziosa in verde lungo, la sempre sexy Belen Rodriguez, con un abito blu elettrico, tutto spacchi e trasparenze, Renzo Rosso e Roberto Cavalli, arrivati sull’isola con i loro jet privati pur di esserci.
Dopo la cerimonia, festa grande al ricevimento per i fiori d'arancio, blindatissimo, nella tenuta Sella & Mosca, dove i neo sposi e gli invitati hanno brindato fino a tarda notte.

"#Italia Ancora non mi rendo conto ma sto realizzando quanto tutto questo mi mancherà #Amici #Famiglia", ha scritto Elisabetta sul social, c'è da crederle. Da oggi è una donna appagata, con la fede all'anulare e la voglia di una cicogna che presto tornerà a fare capolino.