Elisabetta Canalis, bikini alle Bahamas: 'In America nessuno mi tratta in modo speciale'

Elisabetta Canalis si gode il suo 2018 iniziato ancora una volta al caldo alle Bahamas in famiglia. Sfoggia in bikini il fisico mozzafiato e a Grazia confessa: "In America nessuno mi tratta in modo speciale". "Mi credi se ti dico che la cosa inizia a piacermi?", aggiunge divertita.

Elisabetta Canalis si gode l'inizio del 2018 alle Bahamas

“La prima vita l'ho vissuta in Sardegna, la seconda a Milano e la terza a Los Angeles... Sono volata a Los Angeles quando qui non avevo qualcosa di interessante da fare. E mentre stavo per tornare in Italia ho conosciuto Brian e mi sono fermata. Non escludo di rientrare un giorno. Più che altro rimaniano negli Stati Uniti per il lavoro di mio marito, chirurgo ortopetico: in Italia non guadagnerebbe come a Los Angeles”, fa sapere la 38enne. In America nessuno la tratta in modo speciale e ne è contenta. Elisabetta Canalis anche dei suoi giorni milanesi vissuti prima di Natale dice: "Era meraviglioso camminare in via Montenapoleone e non venire fermata. Timidamente per chiedermi una foto. Non come una volta che non potevo uscire di casa”.

La 38enne splendida in bikini

In America è una come tante, nessuno tratta Elisabetta Canalis in modo speciale e questo tipo di privacy la soddisfa.

Un tuffo in piscina per l'ex velina

E' un maschiaccio, solo Brian Perri, il marito, da cui ha avuto la splendida Skyler Eva, può criticarla: "L'ultimo rimprovero è quando dovevo mettere in piedi la palestra. Gli appuntamenti con le maestranze slittavano, dovevo telefonare più volte e a un certo punto sono sbottata. E Brian, con grande calma mi ha detto: 'Benvenuta nella vita reale, non sei una principessa. In questo mondo per ottenere qualcosa ci vuole pazienza, imparala'”.

La showgirl e modella con la figlia Skyler Eva

Elisabetta parla anche di molestie al settimanale: "Non ne ho mai subite. E se avances sono state, erano sempre garbate, finite là dove sono iniziate. Nessuno mi è mai saltato addosso. Weinstein? Ha fatto avances anche a me, ma quando ha capito che non ci stavo, non ha insistito".