Elisabetta Canalis, in Italia per Zelig

E' tempo di Italia. Elisabetta Canalis è volata via da Los Angeles pronta a iniziare la sua nuova avventura a "Zelig One", in onda dal 16 dicembre su Italia 1. L'ex velina sarà la guest star della nuova edizione del programma comico. Otto le puntate previste, la prima delle quali sarà registrata a Milano il prossimo 25 Novembre. "Faro’ ZELIG !! Non sto in me dalla gioia! Ci vediamo prestissimo! Grazie soprattutto ai miei fan ed ai fan di Zelig1 per la carica e l’affetto che sto ricevendo .. Vi adoro giuro, grazie davvero", aveva cinguettato nei giorni scorsi su Twitter.

Sempre via social Elisabetta ha voluto postare alcuni scatti dei suoi ultimi momenti in Usa. Una serata a bere sake, poi per la bella mora una giornata sotto il sole a fare surf con un amico e uno dei due Pieri. Qualche ora fa, direttamente dal volo Los Angeles-Milano, ha pure commentato: "Sono in aereo che cerco di dormire ma non riesco. Il mio vicino di posto non ama palesemente i cani . Meno male c'e' internet #vala'! Bau". E ancora: "Flying to the first rays of light #sunshine #Usa #Europe".

"Arriviamoooooooo #casa #Italia #family #ZELIG1". Elisabetta Canalis è davvero contenta: è sempre l'Italia a darle chances importanti.