Elisabetta Canalis in Libano con i bimbi

E' arrivata a Milano dopo l'annuncio choc sul social della dolorosa perdita del suo bimbo. Elisabetta Canalis in città è stata solo di passaggio. Ieri è subito volata via, in Libano, per essere ambasciatrice per l'Unicef e andare a sostenere la campagna “100% Vacciniamoli tutti” per i bambini profughi della Siria.
L'ex velina in serata ha postato su Instagram uno scatto in cui è immortalata accanto a una jeep e ha cinguettato: "#Beirut the night befor our mission! Serata di riposo prima della missione di domani @unicef". Poi, via via, online, sono arrivati le immagini di stamani, con i bimbi che la Canalis è andata a trovare. "Io con i miei piccoli amici del centro educativo a misura di bambino a Nabatieh. Grazie @Unicef per questo meraviglioso regalo", ha scritto la showgirl, felicemente fidanzata con Brian Perri, l'uomo che le sta permettendo di superare il momento difficile.
La Canalis è stata anche intervistata, dopo ha fatto pure visita a una famiglia di profughi siriani e si è divertita con i suoi piccoli amici a guardare il teatrino delle marionette.

La vita va avanti. La sarda 35enne non si abbatte e spera comunque in un'altra cicogna.