Elisabetta Canalis incinta felice per il progetto di Brian Perri

Elisabetta Canalis, sempre più incinta e vicina ormai al parto, gioisce per il suo Brian Perri: le piace molto il progetto tutto nuovo fortemente voluto dal chirurgo ortopedico americano che ha sposato un anno fa.

Elisabetta Canalis incinta di 9 mesi insieme al marito Brian Perri, felice per il nuovo progetto del chirurgo ortopedico

Sul social, condividendo un paio di scatti con Brian Perri, Elisabetta Canalis svela il progetto del consorte. Postando sul suo profilo prima un'immagine con il dottore realizzata in cima a un palazzo, cinguetta: "#NewProject ! Good luck @bperri_". Poi arriva pure un'altra foto. Elisabetta Canalis, incinta di nove mesi, con indosso un mini dress nero, sorride accanto all'uomo che ama. E' sulla pista di atterraggio riservata agli elicotteri, in cima al mondo. "Eli pad to receive emergencies but cool place to kick off party in new era in medical care ! #losangeles congrats @bperri_ and partners . #losangeles #nuovoprogetto #newbuilding #nuovigoal good luck my Pista di atterraggio per ricevere le emergenze ma anche un posto per eventi nella nuova era della medicina Congratulazioni Brian Perri #nuovastruttura #nuovigoal #inboccaallupo", scrive.

Eli con Andrea Bocelli e Veronica al concerto dell'artista al Dolby Theatre a Hollywood

E' entusiasta del progetto fortemente voluto da Brian Perri: ci teneva a farlo conoscere a tutti utilizzando il web. E' sempre più orgogliosa di stargli accanto e ora, incinta, di renderlo padre a giorni di una bella bimba.

Buongiorno con mega pancione per l'ex velina mora di Striscia

Elisabetta Canalis, seppur agli sgoccioli con la gravidanza, non si ferma. Il nuovo progetto la fa gioiosa, ma c'è di più. Venerdì 18 settembre, la sera, è andata al Dolby Theatre a Hollywood per assistere al concerto di Andrea Bocelli. Altro scatto pubblicato. "Una serata meravigliosa, il nuovo album #Cinema di Andrea Bocelli sarà una bomba! Grazie Veronica ed Andrea per averci regalato un momento così speciale", sottolinea.

La neo 37enne con la mamma Bruna in auto

In rete arrivano pure foto con il pancione, per il suo buongiorno speciale da regalare ai tanti fan, e un selfie in cui non è sola, ma con Bruna. "E mia mamma che sbuca all'improvviso nei selfie? My mom popping out of a selfie...", commenta ironica l'ex velina 37enne, oggi showgirl e modella apprezzatissima dal grande pubblico.