Elisabetta Canalis, serata mondana a Los Angeles con Kim Kardashian

Elisabetta Canalis assapora con gusto una super serata mondana a Los Angeles con le amiche. Tra le ospiti spunta anche Kim Kardashian e l'ex velina 39ennenon rinuncia a un selfie con la famosissima socialite, protagonista di reality, attrice e stilista 37enne.

Elisabetta Canalis alla serata mondana si scatta un selfie con Kim Kardashian ed Elisa Sednaoui Dellal

Si celebra The Tot, una piattaforma tutta per dedicata alle mamme, non solo l'evento ha uno scopo benefico. Elisabetta Canalis alla serata mondana a Los Angeles è tra le ospiti con Kim Kardashian e alcune intime che negli Usa frequenta sempre di più. C'è la giornalista Elisabeth Chambers Hammer, ci sono Cassandra Huysentruyt Grey ed Elisa Sednaoui Dellal.

La 39enne accanto a Elisa all'evento

Sul social Elisabetta Canalis condivide alcune foto dell'evento. La serata mondana la diverte. "Celebrating @thetot tonight with The Children Hospital in Los Angeles With @elizabethchambers of @birdbakery, @cassandragrey of @violetgrey, @elisasednaoui and @kimkardashian. #girlbosses", commenta.

L'ex velina insieme a Elisa e alla giornalista Elisabeth Chambers Hammer

A Los Angeles vive bene, lavora molto e non disdegna un po' di divertimento, soprattutto se è per una buona causa. Elisabetta Canalis è sempre attenta e vigile sui problemi del mondo, impegnata in favore dei bambini e degli animali. Nel postare il selfie con Kim Kardashian accanto, scrive: "Insieme per @thetot e per il Children Hospital di Los Angeles Tonight we are all together for the children!".