GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Barbara D'Urso diventa Britney Spears

Barbara nel promo della nuova stagione di Domenica Live veste i panni di una hostess, ma non solo. La conduttrice Mediaset interpreta i tanti volti della domenica in tv, dalla ragazzina con le cuffie, alla nonnina a ritmo di musica e balletti e da appuntamento ai suoi telespettatori che la vedranno sempre al timone del famoso programma tv. Carmelita offre anche immagini inedite del backstage in cui interpreta una teenager con tanto di salopette e voce da bambina.

TUTTI I VIDEO

Elisabetta Canalis, mondana a Los Angeles con Kim Kardashian e altre amiche: selfie per l'ex velina e la socialite

  • A Los Angeles serata mondana per Kim Kardashian ed Elisabetta Canalis
  • Evento super nella Città degli Angeli, la showgirl lo condivide: le foto social

Elisabetta Canalis assapora con gusto una super serata mondana a Los Angeles con le amiche. Tra le ospiti spunta anche Kim Kardashian e l'ex velina 39ennenon rinuncia a un selfie con la famosissima socialite, protagonista di reality, attrice e stilista 37enne.

Elisabetta Canalis alla serata mondana si scatta un selfie con Kim Kardashian ed Elisa Sednaoui Dellal

Si celebra The Tot, una piattaforma tutta per dedicata alle mamme, non solo l'evento ha uno scopo benefico. Elisabetta Canalis alla serata mondana a Los Angeles è tra le ospiti con Kim Kardashian e alcune intime che negli Usa frequenta sempre di più. C'è la giornalista Elisabeth Chambers Hammer, ci sono Cassandra Huysentruyt Grey ed Elisa Sednaoui Dellal.

La 39enne accanto a Elisa all'evento

Sul social Elisabetta Canalis condivide alcune foto dell'evento. La serata mondana la diverte. "Celebrating @thetot tonight with The Children Hospital in Los Angeles With @elizabethchambers of @birdbakery, @cassandragrey of @violetgrey, @elisasednaoui and @kimkardashian. #girlbosses", commenta.

L'ex velina insieme a Elisa e alla giornalista Elisabeth Chambers Hammer

A Los Angeles vive bene, lavora molto e non disdegna un po' di divertimento, soprattutto se è per una buona causa. Elisabetta Canalis è sempre attenta e vigile sui problemi del mondo, impegnata in favore dei bambini e degli animali. Nel postare il selfie con Kim Kardashian accanto, scrive: "Insieme per @thetot e per il Children Hospital di Los Angeles Tonight we are all together for the children!".

 

scritto da Annamaria Capozzi il 5/12/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Cristel Carrisi
Vincent Cassel
Caterina Balivo
Melissa Satta
Daniele Bossari
F. Panicucci
L. Torrisi
Luca Argentero
R. Munoz Morales
David Beckham
F. Magnini