Elisabetta Canalis, la seconda 'moglie'

Appassionati telespettatori di 'Love Bugs', se stavate in pensiero per le sorti della vostra sit-com preferita, tranquillizzatevi!

Dopo l'addio della splendida Michelle Hunziker, stando a quanto riporta il sito Cinemotore, Fabio De Luigi ha trovato la sua nuova 'mogliettina': la biondissima bellezza svizzera verrà sostituita dalla mora e caliente Elisabetta Canalis.
L'ex velina è stata ingaggiata per girare la seconda serie dell'ironico show di Italia 1, ormai orfano della sua protagonista femminile, troppo occupata per continuare. Solo poco tempo fa, Michelle, nel dare la notizia del suo addio, ha detto che girare 'Love Bugs' è stata un'esperienza positiva ma anche troppo impegnativa. Esperienza che l'ha portata a lavorare 5 giorni alla settimana per ben sei mesi: 'Sono certa - ha dichiarato in quell'occasione l'ex signora Ramazzotti - che il mio ruolo ironico di mogliettina precisina sarà degnamente occupato, cedo il testimone serenamente alla mia sostituta e alla nuova coppia auguro felicità e buoni ascolti'.

Puntuale è arrivata, con il corpo e il fisico mozzafiato della Canalis, la nuova 'ossessione' del simpaticissimo Fabio!

TUTTO SU ELISABETTA CANALIS

LE FOTO PIU' BELLE DI MICHELLE HUNZIKER

© 2005 GossipNews - Foto: A. Pugliese